Una Juventus impegnata nel rush finale in stagione, ma che ovviamente non può non guardare anche e soprattutto al mercato. I bianconeri stanno andando a caccia di un rinforzo in attacco, e tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane c’è anche quello di Sergio Aguero. Il bomber argentino lascerà il Manchester City a brevissimo, e anche la Vecchia Signora è comparsa tra le pretendenti più affermate nella rincorsa al Kun. Niente di fatto però, con Aguero che pare abbia già firmato per il suo prossimo club, con un ingaggio monstre.
Calciomercato Juventus: Aguero firma con il Barcellona, le cifre
Sergio Aguero avrebbe già firmato con il Barcellona, sua prossima squadra dopo la lunga e gloriosa esperienza al Manchester City. L’attaccante argentino è stato spesso accostato alla Juventus in queste ultime settimane, proprio considerando la grande voglia dei bianconeri di andare a puntellare il reparto offensivo. Il Kun è un giocatore di livello mondiale, ma non arriverà in Italia: l’arrivo al Barcellona è certo, con il giocatore che andrà a firmare un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, per un affare che può sicuramente cambiare l’assetto del mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono certi: 140 milioni per il colpo monstre
Mercato Juventus: Aguero è sfumato, ecco gli obiettivi per l’attacco
La Juventus ha messo nel mirino Sergio Aguero per l’attacco, ma il Kun ha raggiunto un accordo con il Barcellona, e pare abbia già firmato. Ecco che i bianconeri dovranno virare su altri obiettivi, come ad esempio Depay, Kean o Milik. Il primo è vicino ancora una volta ai blaugrana, in uscita dal Lione, mentre la situazione per quanto riguarda Kean è piuttosto divesa. L’italo-ivoriano vuole il PSG, e i francese vogliono prenderlo a titolo definitivo dall’Everton dopo un ottimo periodo di prestito. Milik resta il più facile da prendere, e potrebbe liberare dal Napoli per pochi soldi.
LEGGI: Calciomercato Juventus, doppio acquisto dal Napoli: decisivo l’allenatore
Ultime Juventus: colpo in attacco, ma Morata?
Molto del mercato offensivo della Juventus dipenderà da Alvaro Morata. Lo spagnolo è in prestito, e la Juventus dovrà decidere se riscattarlo, se rimandare l’affare alla prossima stagione, oppure rispedirlo all’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il fuoriclasse ha chiesto la cessione: si chiude il colpo