La Juventus scende in campo per Atalanta-Juventus di Coppa Italia. La Finale si giocherà questa sera al Mapei Stadium e torneranno anche i tifosi allo stadio. Intanto, la Juve non perde modo per portarsi avanti anche sotto il punto di vista del calciomercato, dove però bisognerà attendere questa settimana per capire se il prossimo anno sarà Champions o Europa League. Intanto, la Juventus mette gli occhi su Andrea Belotti, calciatore e attaccante della Nazionale Italiana che è in scadenza 2022, proprio come il suo compagno e amico Lorenzo Insigne del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, ultima partita di Morata e addio
Continuano ad aumentare le voci di calciomercato ora che la stagione è arrivata ormai alla conclusione. Intanto, la Juventus prepara l’assalto al bomber del futuro e mette nel mirino Andrea Belotti. Il club bianconero da sempre punto a strutturare la Juve lo zoccolo duro della Nazionale italiana e dopo l’acquisto di Federico Chiesa punta ad altri talenti Made in Italy come Locatelli e non solo. Perché anche Belotti e Insigne piacciono ai bianconeri. Intanto, Andrea Belotti pare abbia deciso di non rinnovare con il Torino e andare via, lui che è in scadenza 2022. Anni fa Cairo non accettava meno di 100 milioni di euro e ora però tutto è cambiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve: assalto a Gosens dopo la finale
Andrea Belotti è finito nel mirino di Milan, Atletico Madrid e ora anche la Juventus. L’attaccante italiano ha l’esigenza di confrontarsi in Europa e in palcoscenici più grandi della continua lotta alla salvezza con il Torino, dato che è anche un punto di riferimento per la Nazionale Italiana. Intanto, la Juve potrebbe aver sorpassato Milan e Atletico che al momento hanno fermato l’interesse per il Gallo. La Juve prepara lo sgarbo al Torino per Belotti che ora bisognerà capire se se la sentirà di firmare con la Juventus lui che è sempre stato un vero cuore granata. Intanto, Cairo continua a lasciare le porte aperte per la cessione ormai e si è rassegnato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il saluto in diretta di Chiellini
Lo stesso discorso vale per Lorenzo Insigne che è in scadenza 2022 e non ha ancora ricevuto l’offerta di rinnovo dal Napoli. In Serie A il capitano azzurro e il numero 10 della Nazionale piace fortemente a Milan, Juventus e Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…