Calciomercato Juventus, doppio acquisto dal Napoli: decisivo l’allenatore

Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso a fine stagione. Ormai sembra quasi impossibile che le parti tornino a ricongiungersi dopo la rottura degli scorsi mesi. De Laurentiis saluterà il tecnico e troverà un altro allenatore al suo posto, mentre Gennaro Gattuso troverà una nuova squadra e ora c’è anche la Juventus. Intanto, il club bianconero è impegnato in finale di Coppa Italia e nella rincorsa alla Champions League, poi a obiettivi raggiunti dalla prossima settimana prenderà decisioni, così come farà lo stesso l’attuale allenatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio deciso: sarà l’ultima partita

Nuovo allenatore Juventus, Gattuso nel mirino

Perché la Juventus dirà addio ad Andrea Pirlo a fine stagione ed è alla ricerca di un nuovo tecnico per il futuro. Nel casting bianconero come prossimo allenatore della Juventus spunta il nome in cima alla lista di Gennaro Gattuso che sta convincendo in questi mesi a Napoli. Infatti, tra i tanti nomi, ora la Juventus sembra sempre più indirizzata a chiudere per Gattuso che intanto vorrebbe portare con se in un nuovo progetto diversi calciatori che ha avuto a Napoli in questo anno e mezzo, tra cui anche Lorenzo Insigne.

Calciomercato juve Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso salutato da ADL

Calciomercato Juventus, Gattuso chiama Insigne

Gennaro Gattuso chiama Insigne con se e gli ha già chiesto di trasferirsi con lui alla Juventus o in un altro grande progetto. Perché Gattuso ha offerte da Lazio e Fiorentina anche in Italia e molte altre all’estero. Difficile pensare che ad oggi il calciatore accetti la proposta del suo attuale allenatore, ma in futuro senza rinnovo e con il contratto in scadenza nel 2022 nulla è scontato.

insigne napoli ultime
Lorenzo Insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Belotti nel mirino: saluta il Toro

Calciomercato Napoli, De Paul o Lamela per sostituire Insigne

L’addio di Lorenzo Insigne da Napoli sembra davvero sempre più probabile, tanto che il Napoli si sarebbe già mosso per sostituire il capitano che è in scadenza 2022. Gli azzurri hanno messo nel mirino De Paul e Lamela tra i calciatori favoriti ad approdare a Napoli nei prossimi mesi come sostituti di Insigne. Il capitano può essere trascinato da Gattuso in un nuovo progetto.

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Gestione cookie