Il calciomercato della Juventus si infiamma e dall’Inghilterra giungono voci importanti in merito al bomber. Il colpo da cifre monstre si farà, il club è pronto a far follie. Per il calciatore, che ha chiesto ufficialmente la cessione, verranno messi a disposizione ben 140 milioni. Sarà il colpo dell’estate quello legato ad Harry Kane, talento del Tottenham che continua a piacere alla Juventus.
Il mercato della Juventus passa per Harry Kane, ma il calciatore potrebbe restare in Premier League. La decisione annunciata in questi giorni da parte dello stesso bomber inglese che, alla società degli Spurs, avrebbe chiesto proprio la cessione.
La voglia di giocare altrove, per provare a mettere le mani su trofei che, con la maglia del suo Tottenham, non ha mai ottenuto. E clamorosamente, potrebbe vivere l’esperienza con un club rivale.
Stando a quel che rivelano i colleghi del Times, ci sarebbe dietro l’angolo il Manchester City, pronto a beffare le big d’Europa, tra cui la Juventus, nel prossimo mercato. Il club di Manchester, con Aguero che dirà addio – lasciando un posto vacante nel ruolo di punta – andrà dritto verso Harry Kane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo svendono: via per 15 milioni, decisione lampo
La Juventus rischia la beffa sul mercato, con il Manchester City pronto a portarsi via Harry Kane. Il calciatore inglese piace alla Juventus, club che vorrebbe sostituire in grande stile Cristiano Ronaldo. Con l’addio del portoghese, i bianconeri dovrebbero affidare ad un nuovo top player, le sorti del reparto offensivo bianconero. E intanto, il Manchester City sarebbe pronto ad un vero e proprio assalto al club rivale. C’è un’offerta pronta sul tavolo, con un colpo da ben 140 milioni da piazzare. E ovviamente, a tali cifre, il Tottenham sarà pronto a separarsi da Harry Kane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio acquisto dal Napoli: decisivo l’allenatore
Il calciomercato della Juventus vede diversi nomi in lista e non solo quello di Kane. Il talento del Tottenham potrebbe non arrivare, accendendo il focus su un altro colpo, sempre dalla Premier League. Il futuro di Aguero è ancora da rivelare, con l’addio dal City che è però cosa certa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…