La Juventus scenderà in campo questa sera per la finale di Coppa Italia e poi ci sarà l’ultima partita di stagione contro il Bologna per provare ad arrivare in Champions League. Intanto, è Atalanta-Juventus il presente dei bianconeri, poi ci sarà spazio per pensare anche ad altro e in particolare al mercato, dove però la società ha già preso diverse decisioni a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore. Una di queste è l’addio di Alvaro Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il saluto in diretta di Chiellini
Calciomercato Juventus, addio Morata
La Juventus si prepara ad un grande addio a fine stagione, dove c’è il reparto d’attacco che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione anche in caso di qualificazione in Champions League. La Juventus dirà addio ad Alvaro Morata che tra oggi e domenica potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia bianconera. Il calciatore spagnolo è arrivato in prestito biennale per 10 milioni di euro con riscatto a 45 quest’estate o a 35 la prossima con un nuovo anno in prestito ad altri 10 milioni. La Juventus però ha preso la decisione definitiva per Alvaro Morata e lo saluterà già nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Buffon: annuncio
Mercato Juve, Morata ha deluso
La Juventus si aspetta gli ultimi fuochi d’artificio da Alvaro Morata che ha avuto un andamento troppo altalenante in questa stagione. Per questo la società ha deciso di lasciarlo tornare all’Atletico Madrid a fine stagione.
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni
Notizie Juve, è l’ultima anche di Buffon
Perché Gigi Buffon scenderà in campo titolare per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus e sarà la sua ultima partita in bianconero. Il portiere esperto è in scadenza a giugno e non rinnoverà il proprio contratto. Non ci sono offerte da parte della società che guarda altrove e il campione ha svelato già le scorse settimane che si farà da parte. Oggi però Buffon giocherà la sua ultima partita della vita con la maglia della Juventus, poi dirà addio perché nella prossima in campionato ci sarà spazio a Szczesney.