Calciomercato Juventus, lo svendono: via per 15 milioni, decisione lampo

La Juventus pronta a cedere i suoi gioielli. Il club bianconero starebbe per cedere subito un calciatore appena arrivato a Torino.

Calciomercato Juventus: via Ramsey per soli 15 milioni

La Juventus comincia a svendere. I bianconeri, a causa degli alti stipendi dei calciatori in organico, non potrà permettersi un mercato ricco e, anzi, dovrà cercare di piazzare qualche esubero.

Tra questi potrebbe andare via dalla Juve durante il prossimo mercato anche chi è appena arrivato come Ramsey o Rabiot. I due calciatori, dopo un anno di adattamento al campionato italiano, stavano cominciando a trovare spazio ma il gallese proprio non convince per i suoi guai fisici.

Per tale ragione a fine anno Ramsey dovrebbe essere ceduto a 15 milioni di euro per permettere alla Juve di recuperare, almeno, lo stipendio del calciatore in questi due anni. Ramsey percepisce 7.5 milioni di euro a stagione e in questo modo la Juventus, che lo aveva preso a zero, si libererebbe del peso del suo contratto.

Calciomercato Juventus Ramsey, lo svendono: via per 15 milioni, decisione lampo
Calciomercato Juventus Ramsey, lo svendono: via per 15 milioni, decisione lampo

Mercato Juve: Ramsey torna all’Arsenal

Ma dove potrebbe giocare il gallese che continua ad essere tormentato dagli infortuni? Stando a quanto riporta The Sun, Aaron Ramsey potrebbe tornare in Premier League, precisamente all’Arsenal.

Il centrocampista avrebbe infatti confidato il suo desiderio di tornare nuovamente ai Gunners, squadra per cui ha giocato per ben dieci stagioni. La Juventus, visti i numerosi infortuni, sarebbe propensa a cedere il calciatore ma per almeno 15 milioni di euro. In questo modo la Juve avrebbe avuto in rosa il gallese per due anni praticamente gratis, ma non solo. Visto che è arrivato a zero, la Juve potrebbe anche mettere a bilancio una bella plusvalenza.

Calciomercato Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Juventus: occhio anche all’Everton per Ramsey

  Tuttavia su Ramsey non ci sarebbe solo l’Arsenal, anzi. Il vero club in finale per il calciatore sarebbe l’Everton.  Sul bianconero ci sono diverse squadre inglesi tra cui proprio quella di Liverpool che cerca qualità in cabina di regia e potrebbe pescare in Italia non solo dalla Juve. Ad Ancelotti, che ha già avuto Allan e trovato Kean, piacciono anche Rabiot e Koulibaly sempre dalla massima serie.

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)
Gestione cookie