Calciomercato Inter, pronti 175 milioni: Manchester City e PSG convinti

L’Inter è ormai ad un passo dal risolvere le esigenze economiche grazie ad un grande colpo di Steven Zhang che ha raggiunto ormai l’accordo per il nuovo finanziamento con il fondo Oaktree Capital Management che verserà circa 250-300 milioni nelle casse dei nerazzurri. Intanto, i grandi calciatori dell’Inter continuano a restare in bilico riguardo il proprio futuro, dato che il club avrebbe esigenza di vendere a grosse cifre e le big d’Europa sono pronti a far partire l’assalto a Lukaku o altri talenti dell’Inter. Intanto, arrivano novità importanti per i nerazzurri riguardo Harry Kane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, rinnovo a metà stipendio

Calciomercato Inter, Manchester City e PSG in cerca di un bomber

E’ Romelu Lukaku il calciatore più richiesto dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Sul calciatore belga c’è il forte interesse del Manchester City e del PSG in particolare, ma anche di Real Madrid e Chelsea che però dell’Inter preferirebbero Lautaro Martinez. Intanto, i due presidenti cugini di City e PSG si sfideranno sul mercato per un grande colpo in entrata nel ruolo d’attaccante, perché il Manchester City ha salutato Aguero e Guardiola ovviamente chiede un top player per sostituirlo, metre il PSG saluterà Mauro Icardi che non ha convinto e prenderà un nuovo bomber. Oltre a Lukaku i due grandi club seguono anche Harry Kane del Tottenham.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi con De Zerbi

Ultime mercato: stabilito il prezzo di Harry Kane per la cessione

Infatti, il Tottenham che non parteciperà alla prossima Champions League, sente la pressione di Harry Kane che ora vuole provare una nuova esperienza e giocare per un club più importante. Il calciatore inglese è legato agli Spurs fino al 2024 per questo il Tottenham ha stabilito il prezzo e non lascerà partire Kane per meno di 174,25 milioni. In vantaggio ad oggi con il calciatore ci sono Manchester City e Psg, ma resta vivo anche l’interesse sempre in Premier League di Chelsea e Manchester United. La partenza di Kane potrebbe essere una buona notizia per l’Inter che vedrebbe allontanarsi i club per Romelu Lukaku dove l’Inter non può resistere a tante offerte vista l’attuale situazione economica.

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo dal Cagliari

Calciomercato, i numeri di Harry Kane

Harry Kane al Tottenham ha fatto la storia fino ad oggi, giocando 334 gare ufficiali e segando ben 220 gol, dove 165 sono stati messi a segno in Premier League. Con Mourinho in questa stagione ha messo a segno 22 reti e 13 assist.

Calciomercato Juventus Kane
Juventus Kane (Getty Images)
Gestione cookie