Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, arriva subito il sostituto

Una stagione ancora tutta da scrivere per il Milan, il quale si giocherà l’accesso in Champions League all’ultima giornata contro l’Atalanta. I rossoneri intanto volgono lo sguardo anche e soprattutto al calciomercato, dove potrebbe esserci l’addio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, autore di un’annata molto importante, ha ricevuto un’offerta faraonica dall’Al Duhail, ed è per questo che non è da escludere una sua cessione. Il Milan sta ovviamente pensando già al sostituto, e pare che Maldini si stia già attivando per imbastire una trattativa concreta nella sessione estiva.

Calciomercato Milan: Calhanoglu può dire addio, Brahim Diaz il sostituto

calciomercato milan Brahim Diaz riscatto
Brahim Diaz (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. Il giocatore turco ha attirato l’attenzione di molti club, tra cui soprattutto l’Al Duhail, che pare abbia presentato un’offerta monstre da 8 milioni di euro a stagione. Un’ipotesi che la dirigenza rossonera vorrebbe scacciare pensando subito ad un rimpiazzo: il sostituto di Calhanoglu potrebbe essere Brahim Diaz, centrocampista spagnolo proprio in prestito al Diavolo, ma di proprietà del Real Madrid. Il giocatore dei Blancos è stato protagonista di una buona esperienza al Milan, e nelle ultime gare sta facendo benissimo: Pioli e Maldini sono già convinti di voler trattare con il Real.

LEGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta estera da 8 milioni a stagione: addio certo

Mercato Milan: obiettivo Brahim Diaz, le ultimissime

Milan infortunio Brahim Diaz
Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Brahim Diaz sul mercato, e spera di poterlo prendere a titolo definitivo dal Real Madrid. I rossoneri sono già convinti di voler imbastire una trattativa con i Blancos, ma ad oggi il destino del giocatore dipenderà tutto dai prossimi progetti del club spagnolo: Diaz vuole prima valutare l’eventuale minutaggio in caso di ritorno al Real, e poi decidere in caso di restare o chiedere la cessione. Milan in agguato, vuole prendere il centrocampista.

LEGGI: Calciomercato Milan, addio salva-bilancio: Maldini cede il suo pupillo

Ultime Milan: non solo Brahim Diaz, ecco chi può sostituire Calhanoglu

L’eventuale cessione di Hakan Calhanoglu sarebbe un bel vuoto da colmare per il Milan, che però non ha alcuna intenzione di restare scoperto. Brahim Diaz è un’opzione molto papabile, ma non dimentichiamo un altro obiettivo: Josip Ilicic, il quale potrebbe liberarsi dall’Atalanta a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, senza Champions cessioni obbligatorie: chi parte

Gestione cookie