Il Milan è già la squadra leader del calciomercato. Tra rumours, possibili cessioni e nuovi innesti, Paolo Maldini e Frederic Massara sono già i protagonisti indiscussi. In casa Milan fa rumore il mancato rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu che ha appena ricevuto un’offerta incredibile da un club straniero.
Calciomercato Milan, offerta dell’Al-Duhail per Calhanoglu
Hakan Calhanoglu sarà il primo sacrificato del Milan nel prossimo calciomercato? Le possibilità di vedere il turco lontano dai rossoneri sono molto alte per via del mancato rinnovo di contratto. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno incontrato più volte il suo procuratore ma non hanno mai trovato un accordo.
Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere all’Al-Duhail. La squadra qatariota, dove già milita Medhi Benatia, è propensa a portare il turco negli Emirati per accrescere il valore della lega. Nei prossimi giorni sarà lo stesso Calhanoglu a decidere si cambiare vita o meno.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio Calhanoglu: indizio sul futuro
Mercato Milan, l’Al-Duhail offre 8 milioni a stagione a Calhanoglu
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trovato l’erede di Calhanoglu
Ultime Milan, la Juventus perde Calhanoglu?
L’accordo di Hakan Calhanoglu con l’Al-Duhail potrebbe beffare Milan e Juventus. I rossoneri perderebbero un top player e l’uomo che sta tenendo la trequarti rossonera su numeri importanti. Sulle tracce del turco c’è il forte interesse della Juventus che ha tentato di portarlo a Torino a parametro zero. Ora, il possibile accordo con il club qatariota, potrebbe lasciare anche i bianconeri con un pugno di mosche.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, la Juve pensa a Calhanoglu