Calciomercato Milan, addio salva-bilancio: Maldini cede il suo pupillo

Il calciomercato del Milan potrebbe portare all’addio di tanti calciatori per salvare il bilancio. I rossoneri sono alle prese con il mancato accordo per il rinnovo di contratto di Donnarumma e Calhanoglu ma dovrà badare anche agli altri calciatori. Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan in estate.

Calciomercato Milan, addio Leao in estate? Le ultime

Rafael Leao e il Milan potrebbero dirsi addio nella prossima finestra di mercato. L’attaccante portoghese ex Lille non è mai esploso in rossonero. In questa stagione ha mostrato sprazzi di grande talento ma non ha trovato continuità. Con l’assenza di Ibrahimovic ha spesso giocato da prima punta ma è stato quasi sempre impalpabile e i rossoneri cercano compratori.

Il futuro di Rafael Leao al Milan è in bilico anche per risanare i bilanci in vista del mercato. Il portoghese è costato molto al club di Via Aldo Rossi che ora attende di capire se ci saranno club intenzionati a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao

Calciomercato Milan Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Mercato Milan, Leao via in prestito: Maldini ci pensa

Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan in prestito. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il club rossonero sta pensando all’addio del portoghese ma non vorrebbe privarsene del tutto. Poche settimane fa, infatti, fu lo stesso Paolo Maldini ad annunciare che il Milan vorrebbe puntare su Leao anche in futuro ma prima dovrà crescere e consacrarsi.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, ora il Milan sta pensando alla cessione in prestito di Rafael Leao. Magari anche in Serie A, in un club che possa puntare costantemente su di lui e dargli tutte le chance da titolare che spera.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, la Juventus pensa a Leao

Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)

Ultime Milan, Everton e Juventus su Leao

Il futuro di Rafael Leao potrebbe essere lontano dal Milan. I rossoneri pensano alla cessione in prestito ma sulle tracce del portoghese ci sono Juventus ed Everton. L’ex Lille, dopo stagioni molto particolari, potrebbe decidere di salutare i rossoneri e provare una nuova avventura, in Italia o all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Everton su Leao: il Milan fissa il prezzo

Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Gestione cookie