Il Milan piazze il primo colpo di mercato sperando nella qualificazione in Champions League. I rossoneri hanno praticamente preso per il prossimo mercato Adli.
Calciomercato Milan: arriva Amine Adli dal Tolosa
Il Milan spera di centrare la qualificazione alla prossima Champions League nell’ultima giornata di Serie A ma pensa anche al prossimo calciomercato con l’arrivo di Amine Adli in attacco. Il club rossonero, infatti, sembrerebbe ad un passo dal piazzare il colpo Amine Adli per rinforzare il suo attacco. Il franco-marocchino gioca in Ligue 2 con la maglia del Tolosa ed è stato autore di una stagione importante in Francia.
Leggi anche >>> Milan, un difensore va via senza Champions League
Mercato Milan: Adli arriva in attacco
Amine Adli potrebbe approdare al Milan nel mercato 2021, è questa la notizia che tutti i tabloid francesi hanno pubblicato nella giornata di oggi. Il giovane attaccante dovrebbe sbarcare in Serie A nel prossimo calciomercato per ricoprire ogni posizione nel reparto avanzato.
Il suo arrivo, voluto da Massara e Maldini, sarà una bella scommessa su un altro giovane. Il suo dribbling e la sua velocità potrebbero diventare fondamentali per il Milan. Adli sembra avere le caratteristiche giuste per fare bene in Serie A. La punta è un calciatore classe 2000 che in questa stagione ha messo a segno 8 gol e 7 assist in 33 gare nella Serie B francese. Non a caso è stato nominato miglior giocatore della competizione ed il Milan si è fiondato sulla punta.
Leggi anche >> Colpo dall’Atalanta
https://www.youtube.com/watch?v=w8LluaAt99g
Mercato Milan: serve una punta
Il Milan in effetti cerca un attaccante magari capace di ricoprire più ruoli. Adli sarebbe perfetto per il nuovo corso del Milan visto che a Milano il calciatore avrebbe tempo per imparare e migliorare ma potrebbe in ogni modo ritagliarsi il suo spazio. Per prendere il calciatore, tuttavia, i rossoneri dovrebbero investire oltre i 5 milioni di euro visto che l’attaccante piace anche ad altri club. Con l’approdo in Champions League, e le cessioni degli esuberi, potrebbe non essere complicato arrivare al calciatore. Il Milan, infatti, spera di ricavare un discreto “gruzzoletto” dalla cessione di Castillejo in Liga e non solo.