Claudio Ranieri e Stefano Pioli (www.gettyimages.it)
Il Milan si gioca tutto nell’ultima partita di stagione, quando domenica sera, a Bergamo, sfiderà l’Atalanta di Gasperini che intanto è impegnata oggi nella finale di Coppa Italia. Il club rossonero dovrà vincere per ottenere con certezza l’accesso alla prossima Champions League, mentre con qualsiasi altro risultato dovrà augurarsi che la Juventus non riesca a battere il Bologna di Mihajlovic. Intanto, proprio anche riguardo alla qualificazione in Champions League è stato deciso il futuro dell’allenatore Stefano Pioli nel Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, chi parte senza Champions
Perché Stefano Pioli ha un contratto in scadenza nel 2022 con il Milan e quindi in caso d’addio anticipato sarà esonero. Intanto, è arrivata la decisione da parte della società proprio riguardo al futuro dell’attuale tecnico. Pioli è stato confermato dalla società dopo il pareggio con il Cagliari e questa sarà la scelta anche in caso di non qualificazione in Champions League. Perché la società vuole dare continuità al progetto e con Pioli pare che si sia trovata l’alchimia giusta anche con la squadra. Infatti, salvo sorprese, Pioli sarà confermato dal Milan anche senza Champions League, è questa la decisione che il club pare abbia preso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cambia il futuro di Tomori
Zlatan Ibrhaimovic ha firmato ancora un rinnovo con il Milan e l’ha fatto quando sperava di giocare la Champions League il prossimo anno, poi diversi passi falsi del Milan che ora mettono tutti in bilico fino all’ultima giornata. Intanto, il Milan e Ibra si augurano di riuscire ad arrivare in Champions e che arrivi la conferma di Pioli dalla società , che fino a quando non c’erano fin troppi problemi tra Covid e infortuni la società è stata sempre in testa alla classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, ritorna Caldara
Come svelato da Tuttosport, è stata troppo forte la delusione dei tifosi per essere passati in poco tempo dallo scudetto ad essere forse esclusi dalla Champions. Il Milan per ora conferma Pioli ma nelle prossime settimane saranno prese decisioni che ad oggi è prematuro fare anche per lasciare la squadra in tranquillità , anche in base a quello che sarà l’obiettivo raggiunto. Intanto, restano nel mirino Galtier del Lille e altri tecnici che piacciono alla società rossonera in caso di addio di Pioli.
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarĂ alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…