Arriva la notizia che i tifosi partenopei temevano, il calciomercato è già entrato nel vivo: sarà addio al club azzurro, sta già facendo il trasloco. Scelta irreversibile, non sarà più al Napoli il suo futuro.
Gennaro Gattuso prepara i traslochi, lascerà il Napoli e la città di Napoli. E’ l’annuncio dei colleghi che si occupano di calciomercato, precisamente è Ciro Venerato a lanciare la notizia. Il giornalista di Rai Sport, ospite alla radio ufficiale della SSC Napoli – Radio Kiss Kiss Napoli – annuncia il futuro di Gattuso, lontano da Napoli.
Il tecnico dirà addio molto presto, con l’annuncio poi atteso da parte della società. Dopo Napoli-Verona, ultima partita che sarà da dentro o fuori per l’approdo in Champions League, arriverà la notizia definitiva sul suo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo ds è un fedelissimo di ADL: l’annuncio
Gennaro Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli, a partire da lunedì. E’ l’annuncio di Venerato, che lancia così la notizia: “Escludo in modo totale la permanenza di Rino Gattuso al Napoli. Nonostante una presunta proposta di ADL, ove mai dovesse arrivare, Gattuso declinerà ogni proposta di permanenza. Ha già deciso il trasloco dal suo appartamento, che ha già disdetto, tra 7-8 giorni completerà anche il trasferimento di ogni suo oggetto. Ha deciso di iniziare una nuova esperienza lontana da Napoli. Domenica, contro il Verona, sarà il suo ultimo match da allenatore del Napoli. Non c’è nessuna idea di rinnovo”.
L’annuncio sull’addio di Rino Gattuso dal Napoli e, di conseguenza sul nuovo allenatore azzurro, arriverebbe dunque lunedì. E’ questa l’idea per il domani dei partenopei, con un vero e proprio effetto domino che potrebbe venire fuori nella notte tra domenica e lunedì, con il consueto Tweet che potrebbe arrivare da parte di Aurelio De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo stellare per gli azzurri: a breve la firma
Il Napoli è in silenzio stampa da ormai diversi mesi ma, molto presto, sarà proprio il presidente a parlare. Oppure, lo stesso Gennaro Gattuso, attraverso un comunicato ufficiale, sul suo futuro. Domenica intanto, c’è da giocare una vera e propria finale che sa di Champions League. Poi, subito dopo, verrà fuori tutta la verità sui nomi di queste ultime settimane. Dal sogno Allegri a Spalletti, passando per Galtier e Inzaghi. Tutto verrà fuori.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…