Cambiano le regole per la finale di Coppa Italia di questa sera tra Atalanta-Juventus, al Mapei Stadium. E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte della Lega Calcio, in merito ad alcune cose che riguardano il coprifuoco valido per il post-partita. Ecco, di seguito, tutti i dettagli del match di questa sera.
La notizia è ora ufficiale, cambia l’orario del coprifuoco per Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia. E’ la decisione definitiva da parte del ministro Speranza, è arrivato un comunicato ufficiale da parte della Lega Calcio sull’estensione del coprifuoco. La firma per l’ordinanza da parte del ministro, che consentirà una serata “normale” e non anomala, nel post-partita della finale di Coppa Italia. Una necessità, considerando l’orario del match che si disputerà questa sera a Reggio Emilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini sfida Inter e Juve per Scudetto e Coppa Italia
Cambia l’orario del coprifuoco, Atalanta-Juventus avrà i suoi tifosi allo stadio, per la finale di Coppa Italia. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Lega Calcio, in una nota che comunica quanto segue: “La Lega Serie A comuna che il Ministro della Salute ha firmato un’ordinanza che sarà valida, esclusivamente, per la giornata del 19 maggio 2021. La firma, arriva in relazione al match di Coppa Italia tra Atalanta-Juventus, che si disputerà a Reggio Emilia. Arriva al fine di posticipare l’inizio del limite orario agli spostamenti – coprifuoco – alle ore 24.00”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, Coppa Italia; arrivano i complimenti del Papu Gomez: “Finalisti”
I tifosi tornano allo stadio per la finale di Coppa Italia, tra Atalanta e Juventus. Quando accadrà però anche per il campionato? Salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente la decisione presa per la finale di Coppa Italia, sarà poi confermata per l’ultima giornata di campionato, con l’Inter che dovrà festeggiare lo Scudetto e la corsa Champions League ancora da assegnare. Dunque, per il ritorno allo stadio dei tifosi e in campionato, toccherebbe attendere la prossima stagione, quando ripartirà l’intero movimento calcistico per calcio italiano.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…