Il Napoli annuncia le condizioni sull’infortunio di Kalidou Koulibaly. Momenti di apprensione in casa Napoli, con gli azzurri che si giocano tutto in questo finale di campionato, con altri tre punti da trovare. A Castel Volturno si lavora, in attesa dell’ultima partita. Importanti aggiornamenti arrivano intorno a Koulibaly e non solo.
Il Napoli potrebbe ritrovare Koulibaly per l’ultima di campionato, recuperato dall’infortunio. A lavorare a Castel Volturno è la squadra azzurra, con Koulibaly che continua il suo lavoro per cercare di essere almeno a disposizione del club azzurro, per l’ultima giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuova offensiva per Koulibaly
Il difensore ha lavorato in campo, muovendo primi passi importanti in avanti verso il recupero. La sua ultima apparizione in campo in Napoli-Cagliari, sfida in cui subì l’infortunio nonostante la permanenza in campo, nei minuti finali.
Il Napoli comunica le condizioni di Koulibaly, reduce dall’infortunio. Discorso analogo anche per Stanislav Lobotka, oggetto del mistero in casa Napoli, che potrebbe recuperare per l’ultima. Ecco quanto annunciato dalla SSC Napoli, dopo il lavoro in allenamento: “Il Napoli si è allenato al Training Center, preparando il match contro l’Hellas Verona. Koulibaly ha svolto lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo. Lobotka ha svolto intera seduta in gruppo. Palestra per Ghoulam”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: le sue condizioni
Koulibaly prova a recuperare dal suo infortunio, ma la sensazione è che il Napoli ritroverà solo uno tra i due. Dovrebbe esserci Lobotka tra i convocati contro l’Hellas Verona, per l’ultima giornata di campionato. Koulibaly prova il recupero lampo e potrebbe accomodarsi in panchina, per stare vicino alla squadra, nel momento più importante della stagione. La sensazione è che, se pure dovesse recuperare dal suo infortunio, quasi sicuramente non verrà schierato da Gattuso, neppure da subentrato. Spazio magari solo per Lobotka che, dalla panchina, è entrato diverse volte quando è stato a disposizione di Rino Gattuso.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…