Calciomercato Fiorentina: addio Castrovilli, l’annuncio ufficiale

La Fiorentina dopo la salvezza ottenuta potrebbe perdere diversi campioni. Sono diversi i calciatori che potrebbero salutare Firenze.

Calciomercato Fiorentina: addio Castrovilli, l’annuncio del fantasista

Tra i calciatori che hanno maggiore mercato anche Gaetano Castrovilli. Il centrocampista non ha vissuto una stagione felice ed è al centro delle voci di mercato come Vlahovic, Milenkovic e Quarta.

Proprio Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha smentito le voci di oggi su suo cambio di procura. Il numero 10 non ha cambiato agente come confermato con un post su Instagram:

«Leggo con stupore che avrei cambiato procuratore. Ci tengo a precisare che io resto sempre rappresentato dal mio solito agente degli ultimi anni. Qualunque eventuale scelta futura sarà di sicuro una mia libera decisione. Ascolto tutti, ma amo decidere solo da me».fiorentina rinnovo castrovilli

Mercato Fiorentina: Castrovilli resta e a cosa fa riferimento?

Gaetano Castrovilli fa riferimento sull’inchiesta della FIGC a carico di Leonardo Bonucci e del suo agente. La Figc, infatti, sta indagando sulla World Soccer Agency, l’agenzia di Alessandro Lucci, per le pressioni messe in atto dal centrale della Juventus Leonardo Bonucci per far cambiare agente ad alcuni calciatori della Juve e della Nazionale. Secondo quanto riportava il Corriere Fiorentino, tra questi anche lo stesso Gaetano Castrovilli avrebbe subito pressioni. Tuttavia, al momento non si sono registrati cambi di procura per il giocatore, che lavora ad oggi con Michelangelo Minieri.

Castrovilli Orsolini
Gaetano Castrovilli e Riccardo Orsolini (www.gettyimages.it)

Castrovilli resterà a Firenze

Dunque, oltre a non cambiare agente nell’immediato, Gaetano Castrovilli dovrebbe rimanere a Firenze. Dopo una stagione sottotono personale e della squadra, Castrovilli è intenzionato a dimostrare a tutti a Firenze il suo valore. Per tale ragione, a differenza di qualche compagno di squadra, la sua cessione nel corso del mercato 2021 sembra molto difficile. A partire, tra i big della Fiorentina, potrebbero essere Quarta (che ha trovato poco spazio con Iachini), Vlahovic che vorrebbe giocare subito in Europa e Milenkovic che ha il contratto in scadenza nel 2022 e dovrebbe essere ceduto dal presidente Commisso e dal ds Pradè.

Castrovilli
Getano Castrovilli, infortunio durante Fiorentina-Roma
Gestione cookie