Calciomercato Fiorentina, annuncio schock del campione: addio imminente

La Fiorentina potrebbe dire addio a Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato. L’attaccante serbo è uno dei migliori attaccanti della Serie A e ha attirato gli occhi delle big che vogliono presto accaparrarselo.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic dice addio? Le ultime

Dusan Vlahovic è il nome che infiammerà il prossimo calciomercato della Fiorentina. L’attaccante serbo è stato uno dei migliori della stagione che sta per terminare e, giovanissimo, è pronto al salto di qualità. Subito o tra una stagione è ancora da capire ma lo stesso calciatore ha annunciato che con la Fiorentina si trova bene e vuole crescere.

In un’intervista ai microfoni di Meridian Sport, ha parlato del suo futuro. “Sarò onesto, mi dispiace che finisca ora. Ma non credo che nessuno si aspettasse quello che ho fatto. Mi dispiace solo che abbiamo lottato per la salvezza così a lungo, che non siamo riusciti a raggiungere una posizione più alta. Mi dispiace che i miei obiettivi non siano stati di aiuto per obiettivi più alti“.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, addio Vlahovic: annuncio di Commisso

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Vlahovic: “Non so cosa succederà”

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Dopo la stagione ad altissimi livelli, ora gli occhi del calciomercato sono puntati sull’attaccante serbo. Il classe 2000 ha annunciato il suo futuro.

Cambiare squadra e campionato?Non si sa mai. Forse domani succederà, o forse rimarrò tutta la mia carriera in Serie A. Vedremo cosa succederà in futuro“.

Mihajlovic?E’ una grande leggenda del calcio serbo e italiano. Certo sarebbe difficile rifiutare Miha, ma al momento penso solo alla Fiorentina”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Vlahovic via? Resta in Serie A

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Notizie Fiorentina: Vlahovic tra Milan, Roma e Juventus

Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato della Fiorentina. Il serbo piace a Milan, Roma e Juventus che stanno cercando un nuovo bomber per la prossima stagione. Tutti i club stanno valutando il nome del serbo che ha stregato dopo un’annata super ma costa almeno 50-60 milioni di euro. Rocco Commisso vuole trattenerlo: ci riuscirà?

LEGGI ANCHE >>> Notizie Fiorentina, Vlahovic-Roma: affare fatto?

vlahovic milan
Calciomercato Milan, colpo Vlahovic (Getty Images)
Gestione cookie