Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con l’innesto di un nuovo portiere. La posizione di Samir Handanovic è in bilico e ora il futuro tra i pali potrebbe cambiare. Sono tanti i nomi vagliati dalla dirigenza nerazzurra che presto deciderà a chi affidare la porta. Juan Musso dell’Udinese è uno dei sogni di mercato di Antonio Conte per l’Inter.
Juan Musso è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Per la stagione che verrà, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo numero 1 che potrebbe sostituire Samir Handanovic. Il portiere dell’Udinese ha mostrato grandi progressi ed è pronto per il salto di qualità. Ora il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbe cambiare a breve. In un’intervista rilasciata a goal.com, Musso ha parlato del possibile trasferimento all’Inter.
“Ho già detto che la Champions è il mio sogno. Le squadre che giocano in Champions sono grandi, quindi sarei molto contento se arrivasse una buona offerta per me e per l’Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti e d’accordo, perché quando è così tutti vincono”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Musso pronto per il trasferimento
Il futuro di Juan Musso infiamma il calciomercato di Inter e della Serie A. Il portiere argentino piace molto ai nerazzurri e, con un eventuale trasferimento, potrebbe ritrovare Lautaro Martinez, amico di Nazionale.
Futuro all’Inter con Lautaro? “Ci vediamo molto. L’ho visto crescere nelle giovanili del Racing e siamo stati in prima squadra insieme un po’. Adesso siamo entrambi in A, quindi ogni volta che ci vediamo c’è un bel rapporto. Lui gioca per una grande squadra, l’Inter, la migliore che c’è in Italia. Ha una storia incredibile. Ma non voglio impazzire pensando a un trasferimento. Diciamo che non è che perdo il sonno per queste voci“.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, il Milan si inserisce nella corsa per Musso
L’Inter pensa a Musso per il prossimo mercato ma non sarà facile sottrarlo all’Udinese. Sia per la concorrenza che per l’esborso economico che si dovrebbe affrontare. I friulani non reputano incedibile il portiere ma chiedono almeno 25 milioni per lasciarlo partire. Inter, Milan e Roma (le maggiori pretendenti) sono avvisate.
LEGGI ANCHE >>> Inter, doppio colpo dall’Udinese?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…