L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e in estate la rosa sarà puntellata, sia per quanto riguarda alcuni acquisti, sia per le cessioni. Uno di quelli che potrebbe lasciare i nerazzurri in estate è Arturo Vidal, arrivato lo scorso anno dopo un lungo corteggiamento di Antonio Conte, e già in possibile partenza dopo aver deluso in quanto a prestazioni. Il cileno non è riuscito a convincere nè tifosi nè tecnico, e adesso sul suo futuro ci sono sicuramente più ombre che luci.
Calciomercato Inter: addio Vidal, il cileno svela il suo futuro
Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter nel mercato estivo. Il centrocampista cileno è stato protagonista di una stagione molto sottotono, e le sue prestazioni sono state spesso insufficiente sotto gli occhi di Conte, suo grande estimatore e grande volenteroso di averlo con sè a Milano. Esperienza che però potrebbe già essere finita, nonostante le parole dello stesso Vidal:
“Difficile dire se andrò in un’altra squadra, per ora voglio restare all’Inter un altro anno per poi decidere del mio futuro”
Parole importanti che portano ad una permanenza, ma con tanti dubbi ancora all’orizzonte. Vidal intanto è nel mirino del Marsiglia e del Flamengo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso intreccio con due big: il sostituto arriva a zero
Mercato Inter: Vidal nel mirino del Marsiglia, lo vuole Sampaoli
L’Inter pensa al futuro di Arturo Vidal, il quale è finito nel mirino del Marsiglia. Il club francese ha intenzione di muoversi in maniera attenta sul mercato, e starebbe pensando proprio al centrocampista cileno per rinforzare il proprio reparto. In particolare ci pensa il tecnico Sampaoli, allenatore che in passato ha già allenato Vidal nella nazionale cilena. Il giocatore riflette seriamente, ma le prossime risposte arriveranno solo in estate.
LEGGI: Calciomercato Inter, messaggio alla società: via insieme
Ultime Inter: la società “scarica” Vidal
Arturo Vidal può dire addio all’Inter in estate, e questo anche considerato l’ingaggio monstre che percepirà la prossima stagione. La società vuole sfoltire il monte ingaggi, e i 6,5 milioni a stagione del cileno sono una cifra piuttosto grossa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo di scena: offerto rinnovo a metà stipendio