Alla fine arriva l’annuncio che tutti aspettavano, perché l’attaccante argentino ha firmato il suo nuovo contratto. Non è finita qui l’avventura per Sergio Aguero in Europa, dato che il calciatore dopo oltre 10 anni ha detto addio al Manchester City. L’attaccante ha ormai di fatto firmato il suo nuovo contratto, si tratta di un biennale con il Barcellona. Su Aguero c’era anche il forte interesse di Juventus e Inter in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Zapata all’Atletico Madrid
Calciomercato Juventus, Aguero firma col Barcellona
Ormai è davvero tutto fatto per il colpo chiuso. L’attaccante argentino firma il nuovo contratto e arriva l’annuncio direttamente dalle fonti vicine al club spagnolo. Perché Sergio Aguero sarà un nuovo calciatore e attaccante del Barcellona dalla prossima stagione. Pare che il Kun abbia raggiunto l’accordo definitivo con il club catalano che spingeva per lui per convincere Messi a restare. Perché Messi e Aguero sono molto amici e vorrebbero ora lavorare insieme anche nel club oltre che in Nazionale per vincere ancora tanto insieme. Con il suo acquisto potrebbero partire Dembele o Griezmann che piacciono in Italia a Juventus, Milan e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Atalanta-Juventus, tante proteste per i bergamaschi
Ultime calciomercato, Aguero al Barcellona: biennale da 10 milioni
Secondo le ultime notizie giunte dalla Spagna, Sergio Aguero firma con il Barcellona un contratto biennale da 5 milioni a stagione per un totale di 10 milione in due anni. L’affare è ormai concluso e pare che si sia già anche la firma, ora si attende soltanto la comunicazione ufficiale con tanto di presentazione, dove pare esserci anche già la data.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Juventus Coppa Italia
Barcellona, la data di presentazione per Aguero
Perché in Spagna sono sicuri che Sergio Aguero sarà un nuovo calciatore del Barcellona e che il club catalano avrebbe già avvertito fotografi e stampa che il 5 giugno prossimo ci sarà al Camp Nou la presentazione dell’attaccante argentino. Due settimane, dunque, e poi vedremo Aguero indossare la maglia del Barcellona e giocare al fianco di Messi. Niente Italia e Serie A per lui.