Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: per i blaugrana è “di troppo”

Calciomercato Juventus, il Barcellona è pronto a sfoltire la rosa: occasione per la ‘Vecchia Signora‘, che è pronta ad approfittarne e intende piazzare il vero colpo della prossima sessione estiva.

Griezmann
Antoine Griezmann (www.gettyimages.it)

Juventus, dal Barcellona può arrivare Griezmann

Calciomercato Juventus, l’occasione per l’estate si chiama Antoine Griezmann. ‘Le Petit Diable‘, infatti, sembra essere l’indirizzato numero uno a lasciare il club nei prossimi mesi. Questo è quello che riporta il quotidiano spagnolo ‘Sport‘. Con l’arrivo di Sergio Aguero dal Manchester City a parametro zero, l’attaccante è pronto a fare le valigie alla ricerca di nuove avventure e di nuovi stimoli.

Il nuovo patron dei bluagrana, Joan Laporta (si tratta di un ritorno), vuole costruire una grandissima squadra e vincere tutto la prossima stagione. Oltre agli acquisti, però, si deve pensare anche alle cessioni. Il talento francese, dopo soli due anni, è pronto a dire addio al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna sicuri: “Andrà via dalla Juventus”

Dove può andare Griezmann?

Calciomercato Juventus, Antoine Griezmann via dal Barcellona? Dalla Spagna sono certi che il suo futuro potrebbe essere in Italia con la maglia dei bianconeri, ma non è da escludere che possa trasferirsi anche in Premier League. Non sarà affatto facile, però, per i club interessati ad acquistarlo.

Basti pensare che lo stesso Barcellona, per prelevarlo dall’Atletico Madrid, ha sborsato 120 milioni di euro (la sua clausola rescissoria). Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024. In due anni è sceso in campo 98 volte andando a segno in 34 occasioni (considerando sia Liga, Champions League e Coppe di Spagna).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: “Voglio andar via”

Griezmann Koke
Antoine Griezmann e Koke (www.gettyimages.it)

Juventus, Griezmann al posto di Morata?

Calciomercato Juventus, Antoine Griezmann “in” e Alvaro Morata “out”. Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia che lo spagnolo non rimarrà a Torino per fare ritorno in Spagna, ma questa volta con la maglia del Barcellona (ricordiamo che è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, tifosi inferociti: parte l’hashtag #VergognaRaiSport – VIDEO

Per il momento si tratta solamente di voci, ma non è da escludere che possano esserci novità già a partire dalle prossime settimane.

Gestione cookie