Calciomercato Juventus, il Barcellona è pronto a sfoltire la rosa: occasione per la ‘Vecchia Signora‘, che è pronta ad approfittarne e intende piazzare il vero colpo della prossima sessione estiva.
Calciomercato Juventus, l’occasione per l’estate si chiama Antoine Griezmann. ‘Le Petit Diable‘, infatti, sembra essere l’indirizzato numero uno a lasciare il club nei prossimi mesi. Questo è quello che riporta il quotidiano spagnolo ‘Sport‘. Con l’arrivo di Sergio Aguero dal Manchester City a parametro zero, l’attaccante è pronto a fare le valigie alla ricerca di nuove avventure e di nuovi stimoli.
Il nuovo patron dei bluagrana, Joan Laporta (si tratta di un ritorno), vuole costruire una grandissima squadra e vincere tutto la prossima stagione. Oltre agli acquisti, però, si deve pensare anche alle cessioni. Il talento francese, dopo soli due anni, è pronto a dire addio al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna sicuri: “Andrà via dalla Juventus”
Calciomercato Juventus, Antoine Griezmann via dal Barcellona? Dalla Spagna sono certi che il suo futuro potrebbe essere in Italia con la maglia dei bianconeri, ma non è da escludere che possa trasferirsi anche in Premier League. Non sarà affatto facile, però, per i club interessati ad acquistarlo.
Basti pensare che lo stesso Barcellona, per prelevarlo dall’Atletico Madrid, ha sborsato 120 milioni di euro (la sua clausola rescissoria). Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024. In due anni è sceso in campo 98 volte andando a segno in 34 occasioni (considerando sia Liga, Champions League e Coppe di Spagna).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: “Voglio andar via”
Calciomercato Juventus, Antoine Griezmann “in” e Alvaro Morata “out”. Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia che lo spagnolo non rimarrà a Torino per fare ritorno in Spagna, ma questa volta con la maglia del Barcellona (ricordiamo che è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, tifosi inferociti: parte l’hashtag #VergognaRaiSport – VIDEO
Per il momento si tratta solamente di voci, ma non è da escludere che possano esserci novità già a partire dalle prossime settimane.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…