Calciomercato Juventus, il calciatore esce allo scoperto e annuncia delle novità che riguardano il suo futuro: i bianconeri sono pronti ad approfittarne per piazzare il grande colpo per la prossima sessione estiva.
Juventus, Kane per l’attacco
Calciomercato Juventus, Harry Kane è pronto ad andare via dal Tottenham. Dopo quasi otto stagioni trascorse da titolare con la maglia degli ‘Spurs’ il centravanti della Nazionale inglese sta per dire addio al club di Londra. La dirigenza bianconera segue con interesse la sua vicenda, visto che si tratta di uno degli attaccanti più forti in circolazione nel mondo del calcio.
Non è da escludere, però, una sua permanenza in Premier League ma con un’altra maglia diversa da quella del Tottenham: pare proprio che la squadra più accreditata ad assicurarselo sia il Manchester City di Pep Guardiola. I ‘Citizens’, alla fine del mese di giugno, saluteranno il ‘Kun’ Aguero che ritornerà in Luga per giocare insieme a Lionel Messi nel Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha firmato: ingaggio da 10 milioni, la data della conferenza
Juventus, parla Kane: “Grazie Tottenham, ma ora voglio andare via“
Calciomercato Juventus, parla Harry Kane. L’ex Leicester City ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Skybet’. Queste le sue parole: “Non so cosa accadrà. Se dovesse arrivare alla società una offerta di 150 milioni di sterline sono sicuro che mi venderanno. Contando anche le giovanili, sono con loro da 16 anni. Nella mia carriera non voglio avere rimpianti.
Ho ancora 7-8 anni di alto livello, voglio raggiungere Messi e Ronaldo per quello che hanno fatto. Il mio sogno? Vincere trofei ogni anni e segnare tantissimi gol ogni stagione”. Proprio pochi giorni fa il calciatore, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, avrebbe dichiarato al suo presidente l’intenzione di andare via alla fine di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede: si chiude con l’offerta folle
Kane, non solo Juventus: gli altri club interessati
Calciomercato Juventus, c’è la fila per Harry Kane. Non solo i bianconeri, anche il City, lo United, PSG e Real Madrid sono pronti a fare follie per aggiudicarselo. Portarlo via dall’Inghilterra, però, non sarà affatto facile visto che il numero uno della società Daniel Levy ha fissato il prezzo: 170 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Pirlo a fine stagione, arriva l’annuncio in diretta
In questa stagione (tra Premier League, Europa League e Carabao Cup) è sceso in campo 43 volte, trovando la via della rete in 26 occasioni.