Calciomercato, dalla Spagna sicuri: “Andrà via dalla Juventus”

Calciomercato Juventus, il calciatore è pronto a lasciare i bianconeri e addirittura l’Italia. Una offerta spaventosa sarebbe arrivata per lui: ne sono sicuri dalla Spagna, da dove arrivano delle indiscrezioni importanti che riguardano il suo futuro.

Morata Frabotta
Alvaro Morata e Gianluca Frabotta (www.gettyimages.it)

Juventus, Morata pronto all’addio

Calciomercato Juventus, Alvaro Morata pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora‘ per la seconda volta nella sua carriera calcistica e questa volta in maniera definitiva. Ricordiamo che il calciatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. Il club bianconero non ha la forza economica necessaria per acquistarlo dai ‘Colchoneros’, anche a causa di condizioni abbastanza esose causate da un’operazione conclusa in fretta e furia dopo l’affare Suarez.

Ad oggi la Juve può tenerlo in prestito un altro anno sborsando 10 milioni di euro (o riscattarlo pagandone oltre 50): in caso contrario il centravanti farà ritorno in Spagna, dove ad attenderlo non ci sarebbe il team allenato dal ‘Cholo’ Simone, ma un altro top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: “Voglio andar via”

Morata, Barcellona pronto al colpaccio

Calciomercato Juventus, la prossima avventura di Alvaro Morata si chiama Barcellona. Questo è quello che riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’: per la prossima stagione i blaugrana, forti dell’accordo verbale di Messi con il nuovo patron Laporta (per lui si tratta di un ritorno), hanno intenzione di rinforzare la squadra e specialmente il reparto offensivo. Dopo l’arrivo, a parametro zero, di Sergio Aguero dal Manchester City, il Barcellona può provarci anche con il classe ’92 per tentate nuovamente l’assalto alla Champions League e tutti gli altri trofei disponibili per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, tifosi inferociti: parte l’hashtag #VergognaRaiSport – VIDEO

Morata McKennie
Alvaro Morata e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

Juventus, Morata ai saluti

Calciomercato Juventus, Alvaro Morata pronto a salutare la squadra. Ieri sera ha osservato per tutti i 90 minuti i suoi compagni di squadra vincere la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. In attacco gli è stato preferito il giovane Kulusevski e anche Dybala (che ha sostituito proprio lo svedese nel secondo tempo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ha firmato: ingaggio da 10 milioni, la data della conferenza

Anche i supporters bianconeri si stanno arrendendo: la percentuale di vedere il loro idolo, il prossimo anno, all’Allianz Stadium si riduce sempre di più.

Gestione cookie