Calciomercato Juventus, intreccio con l'Atletico
Calciomercato Juventus, il calciatore è pronto a lasciare i bianconeri e addirittura l’Italia. Una offerta spaventosa sarebbe arrivata per lui: ne sono sicuri dalla Spagna, da dove arrivano delle indiscrezioni importanti che riguardano il suo futuro.
Calciomercato Juventus, Alvaro Morata pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora‘ per la seconda volta nella sua carriera calcistica e questa volta in maniera definitiva. Ricordiamo che il calciatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. Il club bianconero non ha la forza economica necessaria per acquistarlo dai ‘Colchoneros’, anche a causa di condizioni abbastanza esose causate da un’operazione conclusa in fretta e furia dopo l’affare Suarez.
Ad oggi la Juve può tenerlo in prestito un altro anno sborsando 10 milioni di euro (o riscattarlo pagandone oltre 50): in caso contrario il centravanti farà ritorno in Spagna, dove ad attenderlo non ci sarebbe il team allenato dal ‘Cholo’ Simone, ma un altro top club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: “Voglio andar via”
Calciomercato Juventus, la prossima avventura di Alvaro Morata si chiama Barcellona. Questo è quello che riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’: per la prossima stagione i blaugrana, forti dell’accordo verbale di Messi con il nuovo patron Laporta (per lui si tratta di un ritorno), hanno intenzione di rinforzare la squadra e specialmente il reparto offensivo. Dopo l’arrivo, a parametro zero, di Sergio Aguero dal Manchester City, il Barcellona può provarci anche con il classe ’92 per tentate nuovamente l’assalto alla Champions League e tutti gli altri trofei disponibili per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, tifosi inferociti: parte l’hashtag #VergognaRaiSport – VIDEO
Calciomercato Juventus, Alvaro Morata pronto a salutare la squadra. Ieri sera ha osservato per tutti i 90 minuti i suoi compagni di squadra vincere la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. In attacco gli è stato preferito il giovane Kulusevski e anche Dybala (che ha sostituito proprio lo svedese nel secondo tempo).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ha firmato: ingaggio da 10 milioni, la data della conferenza
Anche i supporters bianconeri si stanno arrendendo: la percentuale di vedere il loro idolo, il prossimo anno, all’Allianz Stadium si riduce sempre di più.
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…