Atalanta, Zapata e Muriel (Getty Images)
Juventus-Atalanta è terminata con la vittoria dei bianconeri in Coppa Italia nella serata di ieri. La prima finale con il pubblico (4300 spettatori) per una competizione italiana di calcio da quando è arrivata la pandemia da Covid 19 lo scorso anno. Intanto, Juventus e Atalanta potrebbero essere legate anche in futuro sul mercato, perché c’è Duvan Zapata che è finito nel mirino dell’Atletico Madrid e potrebbe favorire una trattativa proprio alla Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Juventus Coppa Italia
La Juventus è in cerca di un bomber in vista della prossima stagione, perché Morata non sarà riscattato e tornerà all’Atletico Madrid e Dybala e Cristiano Ronaldo hanno un futuro fortemente in bilico. Intanto, in vista della prossima sessione di calciomercato, la Juve pensa ad Andrea Belotti che è in uscita dal Torino. Sul calciatore però c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid che cerca l’erede di Suarez, ma ora gli spagnoli puntano forte su Duvan Zapata. Lo stesso Zapata piace a Juve, Inter e Milan in Serie A ma la valutazione che fa l’Atalanta per il calciatore è troppo alta e ha sempre scacciato via le concorrenti. Intanto, ora su Zapata c’è l’Atletico Madrid e potrebbe essere decisivo questo trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Atalanta-Juventus, tante proteste per i bergamaschi
Diego Simeone punta Duvan Zapata per rinforzare l’attacco, ma sul calciatore che piace anche alla Juventus c’è l’Atalanta che fa muro. Il club bergamasco per l’attaccante colombiano chiede soltanto un’offerta folle per cederlo. Al momento la società di Percassi non ha intenzione di cedere Zapata, ma potrà farlo se l’Atletico si farà avanti nel modo giusto. Intanto, la Juventus osserva da lontano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, polemiche di Gasperini
La Juventus dall’Atalanta segue ancor più da vicino Robin Gosens, che è il calciatore scelto per rinforzare il reparto di sinistra di centrocampo/difesa, con l’addio di Alex Sandro sempre più vicino. Per lui serviranno 35 milioni.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…