Una stagione già terminata per la Lazio, che conquista l’Europa League e che adesso ragiona e riflette su quello che sarà il calciomercato estivo. Tanti dubbi scaturiscono ancora una volta dalla posizione di Simone Inzaghi, il quale potrebbe dire addio al termine della stagione. L’allenatore biancoceleste non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto, e intanto la dirigenza, ed in particolare Lotito, pare stia sondando eventuali sostituti. Inzaghi ha sempre dato tutto per la Lazio ed è pronto a rifarlo ancora, ma è chiaro di come gli ostacoli nella trattativa siano diversi.
Calciomercato Lazio: addio Inzaghi, due possibili sostituti
Simone Inzaghi potrebbe dire addio alla Lazio nel calciomercato estivo. L’attuale allenatore biancoceleste, al termine di una stagione altalenante, pare non abbia ancora raggiunto un accordo con Lotito per quanto riguarda il rinnovo di contratto. La firma per il prolungamento sembra lontana, ed è per questo che la Lazio valuta degli eventuali sostituti. Al momento, per rimpiazzare Inzaghi, si sta pensando ai nomi di Mihajlovic e Gattuso, entrambi sotto contratto con Bologna e Napoli, ma che potrebbero essere delle valide scelte per il futuro. Lotito riflette e spera di poter chiarire la situazione il prima possibile, magari appena terminato il campionato.
LEGGI ANCHE: Lazio: Immobile contro Cairo, incredibile cosa ha fatto il Presidente dopo la gara
Mercato Lazio: Gattuso al posto di Inzaghi, la situazione
La Lazio pensa a Gennaro Gattuso come possibile sostituto di Simone Inzaghi sulla panchina. Il mercato biancoceleste ruoterà molto sul prossimo allenatore, e ad oggi il tecnico del Napoli sembra poter essere una scelta piuttosto valida. Pista molto complicata però, e questo a causa dell’agguerrita concorrenza della Fiorentina, attualmente in pole per l’allenatore calabrese. La Lazio prosegue i contatti per il futuro, in attesa di risposte positive di Inzaghi.
LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Immobile? Scelto il nuovo attaccante
Ultime Lazio: futuro Inzaghi, tanti dubbi
Simone Inzaghi può lasciare la Lazio a fine stagione, e ad oggi i dubbi sono tantissimi, sia da parte dell’allenatore che dalla società. Rinnovo di contratto lontano: solo se il tecnico sarà convinto del progetto ci sarà la firma, altrimenti ognuno per la propria strada.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, annuncio di Inzaghi: Napoli e Juve alla finestra