Il Milan è ormai ad un passo dall’acquisto del nuovo attaccante per la prossima stagione. Perché la società rossonera sa che dovrà fare ancora degli investimenti in quel reparto di campo e dunque via a diversi nomi possibili che possano fare comodo. Il Milan e i tifosi sognano Memphis Depay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, guai finanziari per il club
Calciomercato Milan, Depay nel mirino: Barcellona fuori dalla corsa
Perché con l’acquisto di Sergio Aguero il Barcellona si è tirato fuori dalla corsa per l’acquisto di Memphis Depay che ora è sempre più vicino al Milan. L’ufficialità in arrivo di Aguero spinge Depay ancor di più al Milan, che però deve aspettare. Il calciatore olandese classe 1994 è in scadenza a giugno con il Lione si trasferirà in una nuova squadra a costo zero. Il Milan è la squadra più vicina al suo ingaggio, ma in Italia c’è anche la Juventus. Intanto, Manchester City, PSG e altri club monitorano il calciatore. Depay vuole giocare la Champions e per questo il Milan attende.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud nel mirino: è Derby
Milan news, Depay con la Champions League
Il Milan ad un passo dal colpo Memphis Depay! Il club rossonero dovrà giocarsi il match point Champions questa domenica con l’Atalanta e poi si fionderà sul mercato. In caso di qualificazione alla Champions League il Milan vuole chiudere subito il colpo a zero Memphis Depay per rinforzare l’attacco. In stagione il calciatore ha messo a segno con la maglia del Lione 22 gol e 10 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, addio di un campione: c’è già il sostituto
Ultime mercato Milan, le alternative a Depay sono in Serie A
Perché Memphis Depay è tra i nomi in cima alla lista del Milan che vorrebbe chiudere un grande colpo di livello internazionale a costo zero. Le alternative però sono più dispendiose economicamente e giocano in Serie A. Per questo il Milan segue Dusan Vlahovic e Andrea Belotti che entrambi la prossima sessione di calciomercato estiva potrebbero spingere per vestire una maglia diversa da quella attuale. Le prossime settimane saranno decisive per i rossoneri che prima dovranno riuscire a chiudere la questione Champions.