Calciomercato Milan Giroud
Il Milan pensa ovviamente alla conquista della Champions League, obiettivo importantissimo di una stagione sicuramente ad alto livello. I rossoneri però allo stesso tempo rivolgono lo sguardo anche sul mercato, dove uno degli obiettivi principali pare essere Olivier Giroud, attaccante del Chelsea in scadenza di contratto. Il Diavolo sta infatti pensando ad una piccola rivoluzione in attacco, ma in particolare ad un puntellamento del reparto offensivo, dove il solo Ibrahimovic non può di certo bastare. Giroud è un profilo di livello internazionale, ha molta esperienza, darebbe garanzie dal punto di vista tecnico, e soprattutto sarebbe un colpo low cost.
Olivier Giroud è uno dei principali obiettivi di mercato per il Milan. I rossoneri sono a caccia di un attaccante in grado di dare garanzie per le prossime stagioni, e il francese è certamente un profilo importante, soprattutto in quanto ad esperienza. Giroud è in scadenza con il Chelsea, ha vinto molto in carriera, e sarebbe un rinforzo ideale come vice-Ibra, specie per le caratteristiche che ha. Maldini ha già sondato a lungo il terreno, e pare che in questo momento la concorrenza dell’Inter sia piuttosto superata, con i nerazzurri che sono rimasti defilati nella corsa al giocatore. Giroud può arrivare a Milano, sponda Diavolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente è in città : Maldini pronto al colpaccio
Il Milan mette nel mirino Olivier Giroud per l’attacco, e spera di poter battere le altre pretendenti sul mercato. I rossoneri sono convinti di puntare sul francese per la prossima stagione, ma chiaramente bisognerà convincerlo insieme all’entourage per quanto riguarda le cifre: la sensazione è che serviranno almeno 3,5 milioni di euro all’anno per Giroud.
LEGGI: Calciomercato Milan, ritorno incredibile: Maldini piazza il colpo
Olivier Giroud è un nome concreto per il mercato del Milan, ma non è ovviamente l’unico. Attenzione infatti soprattutto a Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due giocatori molto diversi dal francese, con una situazione opposta, e soprattutto con prezzi decisamente più alti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sta per arrivare dal Barcellona: c’è l’offerta
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…