calciomercato donnarumma psg visite mediche (Getty Images)
Il Milan potrebbe tornare presto a giocare in Champions League dopo diverse stagioni complicate. Nonostante questo l’appeal al club bianconero non manca mai.
Asmir Begovic, ex portiere del Milan, ha parlato a Pianetamilan del suo addio al club rossonero di un anno fa e non solo.
Ricordi?
“Ho ricordi speciali, soprattutto le partite che ho fatto ma non solo quelle. Aver fatto parte di quel club è stato incredibile”.
Thibaut Courtois o Donnarumma, chi è più forte?
“E’ difficile dire chi è più forte tra i due. Entrambi sono portieri molto forti. Se prendiamo in considerazione il fatto che Gigio è molto più giovane e quello che ha già fatto alla sua età è incredibile. E poi Gigio vuole sempre migliorare e non si ferma mai. Ma il prossimo passo sarà vincere dei trofei e secondo me è quello che merita”.
Potrà farlo al Milan?
“Penso di si, ho giocato con quella maglia e tutti hanno aspettative altissime a Milano, il club puntava a vincere titoli ogni anno. Il club ha passato un piccolo periodo di transizione ed è stata difficile. Penso che i rossoneri possano nel breve periodo vincere di nuovo. Se la squadra verrà rinforzata l anno prossimo sarà pronta per competere e vincere un trofeo…”.
Perchè non sei rimasto? Volevi farlo?
“Volevo restare, nessun rifiuterebbe una piazza come quella del Milan. Ma alla fine non se n’è fatta più nulla e sono tornato al Bournemouth dove sono apprezzato e mi sento felcie”.
Secondo Begovic, ce la faranno i rossoneri ad andare in Champions League?
“Sarebbe una mazzata pazzesca non riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League e soprattutto sarebbe immeritato. Faccio il tifo per un successo contro l’Atalanta a Bergamo. Ricordo la partita di Bergamo con l’Atalanta (del 2019 ndr) un paio di partite prima che del mio arrivo a Milano durante la sosta. Quella sconfitta fu un punto bassissimo e spero che la storia non si ripeta di nuovo a Bergamo”.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…