Massimiliano Allegri è il nome che tiene in bilico varie panchine e l’intero calciomercato. Il tecnico toscano è appetito dai maggiori top club europei e potrebbe tornare in pista dopo due stagioni in cui è stato fermo. Ha ricaricato le batterie e ora cerca una nuova sfida.
Calciomercato, Allegri dice ‘no’ al Real Madrid
Il Real Madrid sonda il terreno per Massimiliano Allegri. Zinedine Zidane è sempre più lontano dai Blancos dopo una stagione altamente sotto le aspettative e Florentino Perez pensa al tecnico italiano ex Juventus. Stando alle ultime notizie di calciomercato, però, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a dire di no al Real Madrid.
I Blancos non hanno ancora deciso cosa fare con Zinedine Zidane e il tecnico toscano ha deciso di non voler aspettare tante settimane. Ha voglia di rimettersi in gioco e vuole farlo il prima possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allegri incontra De Laurentiis
Ultime Napoli, Allegri verso il sì? Le ultime
Il Napoli è un altro club che cerca Massimiliano Allegri. Aurelio De Laurentiis sa che saluterà Gennaro Gattuso comunque andrà a finire la stagione e sta pensando ad un grande nome per rendere felice la piazza. Il tecnico toscano è già stato al Napoli, ma da calciatore e ora starebbe vagliando seriamente l’offerta azzurra.
Secondo le ultime news di mercato sui partenopei, Massimiliano Allegri si avvicina al Napoli per la prossima stagione. Stando a quanto riferisce TMW, infatti, ci sono contatti in corso e ci sarebbe già un principio di accordo tra le parti. Manca la fumata bianca e serviranno ancora alcuni giorni per arrivare all’intesa totale. Ma ad oggi si è registrata la volontà di entrambi e presto si potrebbe chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Allegri: si avvicina il ritorno in Serie A
Mercato Napoli, anche la Juventus pensa ad Allegri
Oltre a Napoli e Real Madrid, anche la Juve pensa al ritorno di Max Allegri. La vittoria di Supercoppa Italiana e Coppa Italia di Andrea Pirlo (e un’eventuale qualifcazione in Champions), però, potrebbero far cambiare idea ad Andrea Agnelli. Ha puntato su Pirlo e vorrebbe continuare con lui, lasciando libero Allegri per firmare con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Allegri torna in panchina: lo spogliatoio esulta