Il Napoli si gioca l’intera stagione nell’ultima gara contro il Verona, match fondamentale e decisivo per l’accesso alla prossima Champions League. Gli azzurri però, in modo parallelo, ragionano anche sul mercato, ed in particolare su Rodrigo De Paul, centrocampista argentino protagonista di un’ennesima stagione pazzesca con la maglia dell’Udinese. Il Napoli lo sta tenendo d’occhio già da diversi mesi, ma è chiaro di come la trattativa sia molto complicata, principalmente a causa di due fattori: il prezzo piuttosto alto, ma soprattutto la grande mole di concorrenza sul giocatore. De Paul piace proprio a tutti, soprattutto in Serie A.
Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi principali del calciomercato del Napoli. Il centrocampista argentino è stato uno dei migliori anche in questa stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni lo possano finalmente portare in un grande club, magari in corsa per la Champions League. Il Napoli non vuole assolutamente perdere il treno, ed è per questo che negli ultimi giorni pare sia tornata alla carica per un eventuale assalto estivo. L’Udinese ovviamente, dal canto suo, non vuole affatto privarsi del suo giocatore migliore, e fissa il prezzo sui 35 milioni di euro. Cifra abbastanza alta, ma più che abbordabile considerando i 26 anni del giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto: lunedì il giorno decisivo
Il Napoli mette ancora una volta Rodrigo De Paul nel mirino. Un affare che però è molto complicato da portare a termine, specie vista la grande concorrenza sul giocatore. Tantissime sono le squadre in corsa per l’argentino: Inter, Juventus, Atletico Madrid e Atalanta su tutte. Difficile quindi per il Napoli, che però non vuole affatto arrendersi e indietreggiare.
LEGGI: Calciomercato Juventus, doppio acquisto dal Napoli: decisivo l’allenatore
Rodrigo De Paul lascerà l’Udinese, e il Napoli resta una delle pretendenti. Il giocatore però sembra essere molto vicino all’Inter, squadra nettamente in pole tra le italiane in corsa. Attenzione poi all’ipotesi estero, con l’argentino che già scorsa estate era dato in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpo stellare per gli azzurri: a breve la firma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…