Serie A, rissa tra il centrocampista ed il mister: il racconto del fratello

Serie A, lite tra il calciatore ed il suo allenatore? A chiarire questa vicenda ci ha pensato direttamente il fratello dell’atleta.

Fiorentina Amrabat
Fiorentina, Sofyan Amrabat (www.gettyimages.it)

Amrabat vs Prandelli? Interviene il fratello del marocchino

Fiorentina, si torna a parlare della lite avvenuta tra Sofyan Amrabat e Cesare Prandelli. E’ successa realmente? A parlare di ciò è stato il fratello dell’ex Hellas Verona, Nordin (anche lui calciatore). Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Firenzeviola.it‘. Si è ritornato a discutere della presunta rissa che sarebbe avvenuta tra i due  con conseguenti dimissioni del tecnico. Per Nordin, però, le cose non sono andate esattamente così ed è ha fatto chiarezza sulla vicenda (era girato anche un audio Whatsapp fasullo di un sostenitore della squadra viola).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, annuncio schock del campione: addio imminente

Fiorentina, parla Nordin Amrabat: “Vi svelo io la verità

Fiorentina, rissa tra Amrabat e Prandelli. Parla il fratello del centrocampista: “Permettetemi di dire una cosa riguardo a questa vicenda: sono tutte caz**te! Non ho idea da dove possano uscire queste voci. Sofyan ha sempre rispettato gli allenatori che ha avuto. Basta andare a vedere la sua storia da calciatore e notare che non ha mai avuto un problema con nessun mister. Anzi, vi sfido: provate a chiedere ad ognuno di loro che ha allenato mio fratello, vi dirà che è una persona fantastica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: annuncio Vlahovic, il bomber svela il suo futuro

Fiorentina Amrabat
Sofyan Amrabat (www.gettyimages.it)

Il fratello di Amrabat parla anche di mercato

Fiorentina, smentite le voci di una rissa con Prandelli, si è discusso anche del futuro di Amrabat e di chi può allenarlo la prossima stagione. Ricordiamo che Iachini, una volta raggiunta la salvezza, ha deciso di abbandonare la guida dei gigliati. Per Nordan i mister pronti a prendere il posto del tecnico di Ascoli Piceno sono due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: ribaltone in panchina, nuovo tecnico a sorpresa

Chi vedrei bene alla guida per Sofyan? Gattuso. Lui lo voleva già al Napoli l’anno scorso. Anche Juric non sarebbe male. Stiamo parlando di due coach che amano giocare a calcio quando hanno la palla“.

 

Gestione cookie