Serie A, lite tra il calciatore ed il suo allenatore? A chiarire questa vicenda ci ha pensato direttamente il fratello dell’atleta.
Fiorentina, si torna a parlare della lite avvenuta tra Sofyan Amrabat e Cesare Prandelli. E’ successa realmente? A parlare di ciò è stato il fratello dell’ex Hellas Verona, Nordin (anche lui calciatore). Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Firenzeviola.it‘. Si è ritornato a discutere della presunta rissa che sarebbe avvenuta tra i due con conseguenti dimissioni del tecnico. Per Nordin, però, le cose non sono andate esattamente così ed è ha fatto chiarezza sulla vicenda (era girato anche un audio Whatsapp fasullo di un sostenitore della squadra viola).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, annuncio schock del campione: addio imminente
Fiorentina, rissa tra Amrabat e Prandelli. Parla il fratello del centrocampista: “Permettetemi di dire una cosa riguardo a questa vicenda: sono tutte caz**te! Non ho idea da dove possano uscire queste voci. Sofyan ha sempre rispettato gli allenatori che ha avuto. Basta andare a vedere la sua storia da calciatore e notare che non ha mai avuto un problema con nessun mister. Anzi, vi sfido: provate a chiedere ad ognuno di loro che ha allenato mio fratello, vi dirà che è una persona fantastica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: annuncio Vlahovic, il bomber svela il suo futuro
Fiorentina, smentite le voci di una rissa con Prandelli, si è discusso anche del futuro di Amrabat e di chi può allenarlo la prossima stagione. Ricordiamo che Iachini, una volta raggiunta la salvezza, ha deciso di abbandonare la guida dei gigliati. Per Nordan i mister pronti a prendere il posto del tecnico di Ascoli Piceno sono due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: ribaltone in panchina, nuovo tecnico a sorpresa
“Chi vedrei bene alla guida per Sofyan? Gattuso. Lui lo voleva già al Napoli l’anno scorso. Anche Juric non sarebbe male. Stiamo parlando di due coach che amano giocare a calcio quando hanno la palla“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…