Calciomercato, Gattuso rinnova per altre due stagioni: è ufficiale la notizia. A comunicarlo direttamente la società sul proprio sito internet.
Como, si va avanti con Gattuso
Calciomercato Como, avanti con Giacomo Gattuso. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di un possibile addio del tecnico che, dopo la promozione in Serie B, era pronto ad altre nuove avventure. Invece il cinquantaduenne ha sbalordito i suoi tifosi firmando il rinnovo per altre due stagioni: sarà lui il tecnico del ritorno dei lariani nel campionato cadetto.
L’obiettivo del club è quello di riuscire a conquistare una tranquilla salvezza il prossimo anno: ricordiamo che i biancoblù sono ritornati in B dopo cinque anni dall’ultima volta (stagione 2015-16, in quella occasione ultimo posto e retrocessione in Lega Pro).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: via Gattuso? ADL ha deciso, lo annuncerà lunedì
Il comunicato del Como: “Gattuso resta con noi“
Calciomercato Como, ufficiale il rinnovo di Giacomo Gattuso. Questa la nota del club sul proprio sito e su tutti i profili social: “La società è lieta di comunicare che il nostro Mister rimarrà alla guida della squadra per le prossime due stagioni. Nato a Como, è cresciuto nel settore giovanile dei Voltiani. Nella prima metà degli anni ’90 è diventato il capitano del team, conquistando la B nel 93/94. Tornato come viceallenatore nella passata stagione, a novembre è stato promosso ad allenatore della prima squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli, nervi tesi: Iachini vs Gattuso, scontro tra i dirigenti
Como, le parole di Gattuso dopo il rinnovo
Calciomercato Como, Gennaro Gattuso ha rilasciato un’intervista ai canali del club subito dopo la firma sul contratto. Queste le sue parole: “Per me è semplicemente il massimo. Ci tengo a ringraziare il direttore Ludi, la società e tutti i ragazzi che hanno dato l’anima in campo. Insieme abbiamo raggiunto il traguardo della Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, disgelo Gattuso: si va verso la decisione definitiva
Riprenderò a lavorare senza sosta, proprio come ho sempre fatto. Non abbiamo fatto ancora nulla: nuove sfide ci attendono, ma sono sicuro che con la forza del club e con questi ragazzi tutto è possibile”.