Il calciomercato dell’Inter partirà con la cessione di Handanovic e l’acquisto di un nuovo portiere. Antonio Conte si è affidato solo allo sloveno per l’intera stagione ma l’ex Udinese non ha convinto del tutto. Non sono mancati errori in momenti cruciali che hanno portato la dirigenza a decidere di dire addio al 37enne.
L’addio di Samir Handanovic apre a grandi scenari di mercato: piace Alessio Cragno. Il portiere italiano del Cagliari è stato uno dei migliori della stagione nel suo ruolo e ha attirato gli occhi delle big del nostro campionato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma alla fine potrebbe essere la mossa di Marotta.
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cragno ha parlato del possibilità del prossimo calciomercato: l’Inter guarda interessata.
“Il mio futuro è la partita di domenica contro il Genoa perché, così come abbiamo fatto a Milano, seppure con la salvezza in tasca, vogliamo onorare fino in fondo la stagione. Poi il resto si vedrà, ma sinceramete è stato un anno particolare e soprattutto negli ultimi mesi li abbiamo vissuti in un frullatore”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Musso si offre ai nerazzurri: le sue parole
Alessio Cragno e l’Inter potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. Il portiere del Cagliari è uno dei profili più interessanti del panorama italiano, tanto da conquistarsi anche una chiamata in Nazionale per EURO2020. Affezionato al Cagliari dopo 4 anni di crescita, ora è pronto a dire addio.
“Tenevo tantissimo alla salvezza erché sono affezionato alla città, alla società e alla squadra. La chiamata della Nazionale è stata una grande soddisfazione e sarà emozionante poter vestire la maglia azzurra alla Sardegna Arena”.
Il Cagliari ripartirà da Cragno? “Di sicuro il Cagliari dovrà ripartire dall’atteggiamento determinato avuto nell’ultimo periodo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Inter, scambio con il Cagliari per Cragno: i dettagli
L’Inter pensa ad Alessio Cragno e sogna in grande per il prossimo calciomercato. L’addio di Samir Handanovic, con un solo anno di contratto rimamente, potrebbe portare all’arrivo dell’italiano che, però, costa tanto e ha molta concorrenza.
Il Cagliari chiede almeno 20 milioni per cedere Cragno nel prossimo mercato e l’Inter pensa allo scambio. Si trasferirebbe definitivamente in rossoblù Radja Nainggolan e il conguaglio economico a favore dei sardi sarebbe di circa 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, Handanovic via: la società ha deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…