Calciomercato Juventus, clamorosa decisione che ha annunciato il suo addio al club: le migliori squadre europee sono pronte all’assalto nella prossima sessione estiva.
Calciomercato Juventus , il calciatore è pronto all’addio
Calciomercato Juventus, occasione Jeremie Boga. L’attaccante del Sassuolo, dopo tre anni trascorsi in Emilia Romagna, è pronto a salutare il Sassuolo. Grazie ai neroverdi e all’ottimo lavoro di Roberto De Zerbi, il calciatore è entrato nel mirino delle migliori squadre europee che sono pronte a fare follie pur di acquistare il suo cartellino. Lo ha annunciato lo stesso atleta, visto che ha rilasciato un’intervista al quotidiano l’Equipe.
Dopo tre stagioni è pronto a fare il tanto atteso salto di qualità: il Nazionale ivoriano è cresciuto nel settore giovanili del Chelsea, ma con i ‘Blues’ è sceso in campo solamente in una occasione. La dirigenza londinese lo ha mandato più volte in prestito (Rennes, Granada e Birmingham City), ma nel 2018 venne ceduto proprio al Sassuolo per circa 4 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Depay lo ha confessato: “Ecco dove giocherò”
Le parole di Boga: “Grazie Sassuolo, ma ora è tempo di cambiare“
Calciomercato Juventus, le parole di Jeremie Boga: “Da gennaio siamo in contatto con la società per modificare il mio ingaggio ed il mio contratto, ma non è stato trovato un accordo. Ed è per questo motivo che, insieme al mio entourage, abbiamo parlato con il club per una mia cessione questa estate.
Dopo tre anni è giusto dare una svolta alla mia carriera calcistica e vorrei farlo salendo di livello. Seguire De Zerbi? (prenderà il posto di Castro allo Shakhtar Donetsk) E’ una idea da non scartare. Vediamo prima cosa accadrà in questo finale di stagione e, soprattutto, dove andrà. Non sto chiudendo la porta in faccia a nessuno“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Bentancur bocciato: sarà addio? Annuncio dell’agente
Juventus, occasione Boga. Attenzione agli altri club
Calciomercato Juventus, possibile assalto per Boga. I piemontesi, però, non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul talentuoso esterno d’attacco. Su di lui ci sono anche il Napoli, l’Atalanta, il Milan e l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: per Buffon destinazione clamorosa, va in un’altra italiana
I romagnoli, per una sua cessione, chiedono quasi 30 milioni di euro: il calciatore in questa stagione, considerando il campionato e la Coppa Italia, ha collezionato 27 presenze trovando la via della rete in 4 occasioni, fornendo anche due assist per i suoi compagni di squadra.