Calciomercato Juventus Bentancur Boca Juniors (Getty Images)
Rodrigo Bentancur potrebbe essere la prima cessione della Juventus nel prossimo calciomercato. I bianconeri, senza Champions League, dovranno dire addio a qualche campione per risanare il bilancio e l’uruguagio sarà uno dei sacrificati.
Nelle ultime settimane si è tanto parlato di un possibile accordo tra Juventus e Barcellona per Bentancur. Le novità di calciomercato, però, non sono arrivate all’orecchio dell’agente del centrocampista bianconero. Intervistato dal Mundo Deportivo, Daniel Bolotnicoff, ha dichiarato di essere all’oscuro rispetto ad ogni notizia sui possibili spostamenti dell’ex Boca.
Bentancur interessa al Barcellona? “Non ne so proprio nulla. Zero notizie. Né il Barça né la Juventus non hanno parlato di questo argomento”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Bentancur nel mirino del Barcellona
L’agente di Rodrigo Bentancur non sa nulla su un possibile passaggio del suo assistito al Barcellona. Eppure nelle ultime settimane si era fatta sempre più insistente la voce di mercato che voleva il passaggio dell’uruguagio ai blaugrana.
E non sarebbe un semplice affare di mercato. Perché nelle possibile trattativa si prevedeva uno scambio di cartellini con Miralem Pjanic. Il bosniaco non ha affatto convinto al Barcellona e anche Bentancur è bocciato dalla Juventus. Fabio Paratici avrebbe gradito un ritorno dell’ex Roma, scambiato la scorsa estate con Arthur, proprio dal Barcellona. Ma, pare, che nessuno ne sappia nulla e che ciò non avverrà. Il mercato, però, è molto lungo e può cambiare le carte in tavola.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, altro colpo dal Barcellona
L’addio di Rodrigo Bentancur è una possibilità di mercato ancora molto viva in casa Juventus. L’uruguagio ha il contratto in scadenza nel 2024 e un valore di mercato di circa 40 milioni di euro.
Senza la Champions League potrebbe essere il primo ceduto. Servirà per risanare il bilancio e per dare ad Andrea Pirlo una nuovo volto. Che potrebbe essere Manuel Locatelli del Sassuolo. Il classe ’98 ha stregato la Juve che vorrebbe strapparlo alla concorrenza e portarlo a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, all-in su Locatelli
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…