Calciomercato Juventus, arrivano le parole del numero uno del club per quanto riguarda il futuro del suo calciatore che è molto chiaro: vuole giocare la prossima edizione della Champions League.
Juventus, obiettivo De Paul
Calciomercato Juventus, occhi su Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino sarà sicuramente uno dei calciatori più richiesti nella prossima sessione estiva. Il talento dell’Udinese ha disputato un’ottima stagione, portando la sua squadra ad una tranquilla salvezza. Non è chiaro quale sarà il suo futuro: per molti andrà via, per altri continuerà a rimanere in Friuli anche la prossima stagione. La cosa certa è che vuole fare il salto di qualità e giocare la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa dell’attaccante: “Vado via”
De Paul alla Juventus? Le parole di Pozzo
Calciomercato Juventus, dove giocherà Rodrigo De Paul il prossimo anno? Ne ha voluto parlare il numero uno dell’Udinese, Giampaolo Pozzo. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sportitalia‘. Queste alcune delle sue parole sul campione della Nazionale Albiceleste: “Qual è l’obiettivo del club? Quello di raggiungere la Champions League, proprio come qualche anno fa.
Non è affatto semplice, però continueremo a lottare per provarci. Europa insieme a De Paul? Non è una ipotesi da scartare, sapete tutti quanto è importante Rodrigo per la nostra squadra. E’ uno dei migliori che abbia mai visto con la nostra maglia. E’ fantastico: ci ha fatto divertire e spero molto che continuerà a deliziarci con le sue giocate”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Depay lo ha confessato: “Ecco dove giocherò”
Juventus, quanto costa De Paul?
Calciomercato Juventus, obiettivo Rodrigo De Paul. Non sarà affatto facile per i piemontesi prelevarlo dall’Udinese, visto che Pozzo vuole almeno 40 milioni di euro per il suo top player. Anche lo stesso direttore dei bianconeri, Pierpaolo Marino, comunicò tempo fa: “Non so dove andrà a giocare, so solamente che chi lo prenderà farà un affare“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bentancur bocciato: sarà addio? Annuncio dell’agente
Sul giocatore gli occhi anche del Napoli, del Milan, dell’Inter e anche dell’Atalanta che cercherà di regalare a Gasperini il campione argentino.