La Juventus si gioca tutto nella prossima partita di campionato, quella che decreterà l’accesso o meno alla prossima Champions League. I bianconeri devono assolutamente centrare l’Europa che conta, o rischieranno anche di perdere qualche campione a fine stagione. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è sicuramente Cristiano Ronaldo, il quale sembra essere ancora molto dubbioso per quanto riguarda il proprio futuro. L’addio non è affatto da escludere, e intanto qualche big pare stia già tentando di sondare il terreno per un clamoroso affare estivo.
Calciomercato Juventus: United su Ronaldo, la strategia di Solskjaer
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che spaventa i tifosi bianconeri, e che pare farsi sempre più papabile con il passare dei giorni. Il portoghese ha appena vinto la Coppa Italia, ma pare che sulle sue traccie ci sia il Manchester United, squadra che rappresenta per lui tantissimo, e club che lo ha visto esplodere in Europa. In particolare c’è il tecnico dei Red Devils Solskjaer, che stando a quanto riportato dal The Athletic, avrebbe già avviato dei contatti con Ronaldo per convincerlo a firmare. Un vero e proprio blitz dell’allenatore norvegese, che vorrebbe avere in rosa CR7 la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront: resta e rinnova
Mercato Juventus: addio Ronaldo, c’è un’altra pretendente
La Juventus non vuole perdere Cristiano Ronaldo sul mercato, e spera di poterlo trattenere almeno per un’altra stagione. Il campione portoghese ha però diverse squadre che proveranno il grande colpo, e oltre al Manchester United pare esserci il PSG. Il club francese è uno dei pochi al mondo che può permettersi CR7, ed è per questo che non è affatto da escludere un affondo concreto. I parigini vogliono costruire una squadra da sogno, Ronaldo sarebbe la ciliegina sulla torta.
LEGGI: Calciomercato Juventus: altro colpo dal Barcellona
Ultime Juventus: futuro Ronaldo, ecco cosa può succedere
Il futuro di Cristiano Ronado è ancora molto incerto, e la sensazione è che molto dipenderà dalla qualificazione in Champions o meno. L’ultima gara sarà decisiva, e senza la competizione europea le cose possono cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, arriva la decisione finale