Calciomercato Zidane (Getty Images)
Ultima partita della stagione per la Juventus, eppure potremmo dire di come i bianconeri abbiano appena iniziato. Il match finale darà il verdetto sulla qualificazione o meno in Champions League, e intanto la domanda principale resta sul futuro di Andrea Pirlo. Con la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia il tecnico si è guadagnato la permanenza? Non se nel mirino di mercato c’è anche Zinedine Zidane, il quale era ed è tuttora il vero e proprio sogno della dirigenza bianconera. Il francese sembra vicino a dare l’addio al Real Madrid, e intanto è arrivato un annuncio molto importante sul suo futuro.
Zinedine Zidane è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il club bianconero sta valutando il futuro di Andrea Pirlo, ancora in bilico vista la possibile mancata qualificazione alla prossima Champions League. Zidane intanto resta un sogno raggiungibile, e poche ore fa è arrivato un annuncio clamoroso che potrebbe svelare in parte il suo futuro:
“Se il Real Madrid può essere migliore senza di me? Sicurissimo di questo. La squadra è riuscita a dare tutto nonstante Covid, infortuni. Sul mio futuro? Ora non ne parlo, penso solo alla gara di domani”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: ha già parlato con il nuovo club
La Juventus pensa a Zinedine Zidane come prossimo allenatore. Il francese sembra vicinissimo a lasciare il Real Madrid, squadra con la quale ha vinto praticamente tutto in pochissimi anni. Un’avventura che si avvia verso il capolinea, con un annuncio che sà tanto di divorzio. Intanto la società valuta l’operato di Pirlo, ed è chiaro di come molto dipenderà dall’accesso o meno alla prossima Champions League. Con il quarto posto e le due coppe vinte può arrivare la riconferma, senza l’Europa che conta le cose si complicano.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Zidane nuovo allenatore, annuncio clamoroso
Zidane è un obiettivo concreto per la Juventus, e non è da escludere che in un clamoroso affare siano coinvolti anche dei giocatori del Real. Tra questi spiccano i nomi di Isco e Marcelo, fuori dal progetto dei Blancos, e che potrebbero seguire il francese in un’eventuale avventura a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arrivano Zidane e un campione dal Real
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…