Il Milan perderà Hakan Calhanoglu nella prossima sessione di calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo numero 10 che possa sostituire il turco e garantire la stessa, se non maggiore, qualità. Tra i nomi sondati da Paolo Maldini e Fredric Massara per il prossimo mercato c’è Josip Ilicic, in uscita dall’Atalanta.
Josip Ilicic è il nome per la trequarti del Milan nel prossimo calciomercato. Lo sloveno sembra ad un passo dall’addio all’Atalanta e i rossoneri non vogliono lasciarselo scappare. Ha dimostrato di saper giocare ancora ad altissimi livelli e sarebbe l’erede perfetto di Calhanoglu. Il turco andrà via al 90% e Maldini cerca un erede di tutto rispetto.
Il Milan vuole regalare Josip Ilicic a Stefano Pioli. La dirigenza rossonera ha individuato nella qualità del reparto offensivo il punto debole della rosa. Quando non sono tutti al meglio, i rossoneri faticano a vincere, ed ecco che spuntano i problemi.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Ilicic saluta l’Atalanta: le ultime
La settimana prossima cominceranno anche le prime operazioni di mercato del Milan. Tra i possibili sostituti di Calhanogli c’è anche Ilicic dell’Atalanta. Vorrebbe vorrebbe lasciare la Dea per un rapporto non proprio idilliaco con mister Gasperini negli ultimi mesi.
Secondo le ultime notizie di mercato del Milan, Ilicic sarebbe il super colpo low-cost. La Dea dovrà cederlo viste le frizioni con Gasperini e lo farà in stile Papu Gomez. I rossoneri, dal proprio canto, sono disposti ad attendere qualche settimana prima di chiudere ma vogliono rassicurazioni.
Nonostante un accordo che può essere imminente con Ilicic, però, il vero sogno di mercato del Milan è Luis Alberto. La Lazio potrebbe essere costretta a cedere almeno un big per tenere attivo il bilancio e con la giusta proposta, lo spagnolo potrebbe essee ceduto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, Maldini prova il blitz per Ilicic
Il mercato del Milan potrebbe impreziosirsi con il colpo Josip Ilicic. L’ex Fiorentina e Palermo vuole salutare l’Atalanta ma potrebbe restare in Lombardia. Il Milan non ha intenzione di arrivare all’asta con le altre pretendenti ma nemmeno di sborsare troppo.
Secondo le ultime news di mercato, l’offerta del Milan per Ilicic si aggirerà intorno ai 4-6 milioni di euro, vista l’età (33 anni) e il contratto in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo clamoroso: scambio in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…