Cengiz under
Il Milan potrebbe completare un pazzo acquisto dalla Roma. Il club rossonero in caso di qualificazione in Champions League sarebbe pronto a pensare in grande.
Il Milan attende di sapere se andrà in Champions League o meno per pianificare il mercato e stabile anche il budget per il prossimo calciomercato che cambierà con la qualificazione alla competizione europea.
Quello che non cambierà, sarà il tipo di rinforzi che la dirigenza vorrebbe mettere a disposizione di Pioli per completare la rosa a sua disposizione. Sicuramente arriverà un nuovo esterno destro offensivo, visto che Samuel Castillejo dovrebbe andare via. L’ultima idea di mercato arriva dalla Roma dove dovrebbe tornare Under, in prestito al Leicester.
Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Tempo, il club rossonero avrebbe messo sullla propria lista degli acquisti anche il nome di Cengiz Under.
Il turco sarebbe tra gli esterni offensivi che interessano al Milan. L’esterno classe 1997 è di proprietà della Roma, ma in questa stagione ha in Premier dove non ha convinto.
Nonostante la buona stagione della squadra, infatti, Under ha trovato pochissimo spazio oltremanica con 9 presenze in campionato, senza alcun gol e realizzando 2 assist. P
Under ha giocato tanto in Europa League con 8 partite disputate, una rete e un assist all’attivo. 2 le partite anche in FA Cup, con una rete.
Il Leicester City non è intenzionato a riscattare il cartellino di Under, nonostante la Romasi sarebbe detta disponibile ad abbassare la richiesta di un anno fa (25 milioni di euro). Il giocatore tornerà a Trigoria e sarà José Mourinho a valutare cosa fare. Il Milan avrebbe già manifestato il proprio interesse per il talento turco che era stato acquistato dall’Istanbul Basaksehir. La Roma in quella occasione aveva pagato 14 milioni per comprare il calciatore, che in maglia giallorossa ha collezionato complessivamente 88 presenze, 17 gol e 12 assist.
A Roma Under sarebbe subito chiuso dal rientro di Zaniolo e probabilmente da Pedro. Per tale ragione potrebbe andare via. Under ha dimostrato tanto talento ma non ha mai dato prova di continuità e la stagione in Inghilterra non è stata positiva.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…