La Roma pensa in grande. Dopo aver preso Josè Mourinho in panchina, i giallorossi sarebbero ad un passo da un super-colpo dall’OL.
Mercato AS Roma: Depay può arrivare dal Lione
Come noto la Roma cerca una punta in grado di prendere il posto di Edin Dzeko nel prossimo calciomercato: tra le occasioni di mercato ci sarebbe Memphis Depay in scadenza con il Lione a fine anno.
In questo momento la Roma valuta diversi nomi per l’attacco da prendere nel prossimo mercato. Come noto ai giallorossi piacciono Belotti ma non solo.
Mourinho deve scegliere la punta della Roma. Ma Tiago Pinto ha scoperto nelle ultime ore una novità interessante soprattutto sul fronte Memphis Depay.
L’attaccante olandese è al palo visto che avrebbe rotto le trattative con il Barcellona ormai su Aguero. Essendo in scadenza di contratto con il Lione (sabato giocherà la sua ultima partita) la punta sarebbe un colpo ad effetto incredibile. L’unico scoglio da superare è il fatto che la Roma non giochi in Champions League
In ogni caso la Roma sogna visto che se dovessero allinearsi le esigenze Pinto si farebbe trovare pronto per portare un attaccante di 27 anni nella capitale gratis. Magari facendo uno sforzo anche dal punto di vista salariale.
Le ultime sul possibile arrivo di Depay alla Roma
Depay potrebbe arrivare anche grazie alle belle parole del tecnico Rudi Garcia, con il quale ha segnato 20 gol in campionato. La punta sarà anche protagonista con l’Olanda all’Europeo visto che nelle ultime 5 con la nazionale ha fatto 4 gol.
Calciomercato Roma: su Depay c’è il Barcellona che però ha preso Aguero
Un altro scoglio per la Roma in vista del mercato estivo e del possibile colpo Depay resta a concorrenza.
La Roma però sa che con Mou in panchina e Pinto come dirigente tutto è possibile anche convincere Cairo a cedere Belotti nonostante il presidente abbia sempre rifiutato di negoziare.
Ora il capitano granata vuole andare via ed il Torino lo accontenterà soltanto se riceverà un’offerta ritenuta congrua mentre Depay piace a diversi club. Oltre al Barcellona, infatti, Depay è sulla lista anche di PSG, Juventus, Inter e tante altre big europee.