José Mourinho inizia a pensare ai primi colpi di calciomercato per la sua Roma. Il tecnico portoghese è chiamato a riportare i giallorossi ai vertici del calcio italiano e, per farlo, sta chiedendo colpi importanti. Uno dei nomi che potrebbero infiammare il calciomercato della Roma è quello di Alessandro Florenzi.
Alessandro Florenzi torna alla Roma con Mourinho nel prossimo mercato? La possibilità di rivedere il difensore romano in giallorosso è molto più alta rispetto ai mesi passati. Al PSG è tornato ad affermarsi su livelli importanti ma potrebbe non essere confermato da Leonardo.
Secondo le ultime notizie di mercato sulla Roma, Mourinho ha telefonato ad Alessandro Florenzi. Si è confrontato con l’ex giallorosso per convincerlo a tornare. La Roma ha deciso di non puntare più sul terzino italiano ma l’addio di Fonseca potrebbe cambiare le carte in tavola.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, scambio con Florenzi: Mourinho ci prova
La Roma e Alessandro Florenzi, dunque, potrebbero ritrovarsi sulla stessa strada. L’ex capitano giallorosso è un vero e proprio uomo mercato, vista la possibilità di restare in Francia. Il PSG, infatti, ha la possibilità di esercitare il diritto di riscatto per 9 milioni di euro, ma solo fino al 31 maggio.
L’agente di Alessandro Florenzi, Lucci, incontrerà la Roma e deciderà le sorti del calciomercato. Se Mourinho deciderà di riportarlo a Trigoria, andrà poi presa una decisione su Karsdorp e Reynolds: non c’è posto per tutti.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, la posizione del PSG sul riscatto di Florenzi: le ultime
Alessandro Florenzi e la Roma potrebbero ritrovarsi dopo un anno e mezzo di separazione. Le ultime notizie di mercato dei giallorossi, però, parlano anche di un possibile addio dell’ex capitano. Antonio Conte ha messo nel mirino Florenzi dopo l’esperienza insieme in Nazionale e potrebbe portarlo all’Inter. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Florenzi che potrebbe tornare in Italia dopo EURO2020.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho chiude il colpaccio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…