Calciomercato Fiorentina, cambia tutto: ora il club decide che resta

Il calciomercato della Fiorentina entra nel vivo. Il club viola sta valutando diversi movimenti che dovrà fare in entrata ed uscita in vista della prossima stagione. Intanto, arrivano notizie importanti riguardo il futuro di José Maria Callejon, un calciatore arrivato tra il grande entusiasmo che però non ha sorpreso in positivo, anzi. Ora però la società ha fatto nuove valutazioni al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Fiorentina, il prossimo allenatore

Calciomercato Fiorentina, Callejon resta

Infatti, il club viola potrebbe aver cambiato idea riguardo il futuro di un tesserato. Perché la Fiorentina di Commisso in vista della prossima stgione pare intenzionata a confermare ancora José Maria Callejon. Il club è deciso a prendere un nuovo allenatore che può essere Fonseca. Intanto, proprio in base alla scelta del nuovo tecnico si faranno valutazioni riguardo il futuro di Callejon che prima aveva un addio scontato, ora non più. Fonseca potrebbe puntare su di lui come ha fatto con Pedro alla Roma.

calciomercato fiorentina callejon
José Maria Callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, ultime su Vlahovic

Prossimo allenatore Fiorentina, Fonseca in pole

Ormai è finita l’era di Beppe Iachini alla Fiorentina, circa due anni per il tecnico con un periodo di esonero di mezzo in questa stagione. Intanto, la Fiorentina ha virato forte su Paulo Fonseca dopo il ‘no’ incassato da Gattuso. Il club viola vorebbe chiudere l’accordo con il tecnico portoghese che può decidere di restare in Italia e accettare l’importante offerta el club di Rocco Commisso che spinge per una Fiorentina di grande livello per il futuro. L’alternativa a Fonseca pare possa essere Juric.

calciomercato torino fonseca
Calciomercato fiorentina fonseca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milenkovic alla Juventus, colpo a sorpresa

Mercato Fiorentina, Vlahovic verso la cessione

Ancora non è stato deciso il futuro di Dusan Vlahovic. Il campione serbo del club viola vorrebbe andare via in una big italiana o europea in vista della prossima stagione. Forte e decisa la volontà della Fiorentina che vorrebbe tenere il calciatore. Intanto, continuano ad arrivare offerte e interessamenti per lui, in particolare da Milan e Roma in Italia e sarà difficile confermare Vlahovic per Commisso con il calciatore che spinge alla cessione.

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)
Gestione cookie