Una rivoluzione ormai annunciata, e che partirà ovviamente dall’allenatore. La Fiorentina ha voglia di rinascere dalle ceneri, quelle che hanno visto il club viola lottare per una salvezza stentata, fino ad arrivare ai vari esoneri nel corso dei mesi. Commisso sta pensando al nuovo tecnico, e uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Paulo Fonseca. Il portoghese è attualmente l’allenatore della Roma, ma le strade si divederanno al termine della stagione lasciando spazio a Josè Mourinho. La Fiorentina vorrebbe provare a prendere l’ex Shakhtar, il quale ad oggi rappresenta la prima scelta.
Paulo Fonseca è uno degli obiettivi principali di mercato per la Fiorentina. Il club viola sta pensando al nuovo allenatore, e pare che il portoghese sia uno dei primi nomi nelle ultime settimane. Fonseca esce da una buona esperienza con la Roma, la quale però è stata imperversata di critiche e dubbi, che lo hanno portato spesso all’essere accostato ad altre squadre. La Fiorentina sta prendendo seriamente in considerazione il suo nome, e lo stesso Commisso gradirebbe la scelta per la prossima stagione. Per il momento non ci sono state delle offerte, ma la sensazione è che il tutto non sia soltanto un’ipotesi. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: sorpresa dalla Fiorentina, Commisso apre al doppio affare
La Fiorentina mette nel mirino Paulo Fonseca come possibile prossimo allenatore. Il portoghese dirà addio alla Roma tra pochi giorni, e intanto il club viola lo sta sondando seriamente per un eventuale assalto. Nel corso di queste ultime settimane c’era stato anche il nome di Gattuso, il quale però pare si stia allontando nel corso di questi ultimi giorni. Ecco che Fonseca è il nome in pole, almeno per il momento.
LEGGI: Fiorentina: ribaltone in panchina, nuovo tecnico a sorpresa
Non solo Fonseca e Gattuso per la panchina della Fiorentina, ma anche Ivan Juric. L’attuale allenatore del Verona è sondato da vari club di Serie A, e non è da escludere un suo arrivo a Firenze.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic via? L’annuncio di Iachini in diretta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…