Grandi movimenti di mercato in casa Inter, e non solo per quanto riguarda rinnovi ed acquisti, ma anche e soprattutto cessioni. Nonostante la vittoria dello Scudetto, i nerazzurri potrebbero sacrificare qualche pedina importante per fare cassa, e nella lista partenti c’è anche il nome di Marcelo Brozovic. L’annata del croato è stata piuttosto negativa, ma già in passato si era vociferato di un suo addio vista la mancata titolarità. Le cose sono cambiate in meglio nel corso tempo, ma adesso pare che l’ombra di un addio sia tornata a bussare la porta. Un sacrificato di lusso, e che gode dell’interesse di diversi top club.
Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo. Il centrocampista croato, autore di una stagione positiva, è ancora nel mirino di diverse big, tra cui soprattutto il PSG, pronto a ritornare alla carica nelle prossime settimane. La notizia arriva da La Gazzetta dello Sport, che spiega di come Brozovic possa essere uno dei sacrificati big della rosa di Conte, anche considerando il bilancio non propriamente in positivo. Il croato può lasciare Milano quindi, a patto ovviamente che arrivi un’offerta consona. L’Inter infatti non ha intenzione di concedere sconti, e cederà Brozovic soltanto se sarà necessario.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Lukaku: il piano di Marotta
L’Inter pensa alla cessione di Marcelo Brozovic, preda molto ambita di mercato, e il quale potrebbe far fruttare una bella cifra in caso di addio. Il croato è considerato un titolare da Antonio Conte, e la società ne riconosce l’utilità in mezzo al campo: è per questo che difficilmente la valutazione scenderà dai 50 milioni di euro attuali. Il PSG ci pensa e valuta l’investimento, Brozovic aspetta di conoscere il suo futuro.
LEGGI: Calciomercato Inter: Lautaro dice addio, incontro con il nuovo club
Il futuro di Brozovic è ancora tutto da scoprire, ma la sensazione è che Antonio Conte non voglia lasciarlo partire. Il centrocampista è infatti riuscito a conquistarsi la fiducia del tecnico, fino a diventare il vero metronomo del club meneghino. Cessione possibile, ma soltanto in casi estremi.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, addio ad Antonio Conte: l’annuncio della società
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…