L’Inter ha vinto il campionato, e adesso ha tutto il tempo per programmare la prossima stagione, dove sicuramente ci saranno tanti cambiamenti. In particolar modo bisognerà blindare i vari gioielli presenti in rosa, e uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è senza dubbio Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, protagonista di un’annata molto positiva, è ancora nel mirino di varie big. Soprattutto in Spagna c’è chi ci pensa seriamente, ed è per questo che l’Inter dovrà sbrigarsi per trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Intanto il nuovo agente del Toro si sta già muovendo..
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. L’argentino ha disputato una grande stagione, ed è normale di come le sue prestazioni siano balzate agli occhi di tante big. Il nuovo agente intanto, Alejandro Camano, pare abbia avuto un incontro con Real Madrid e Atletico Madrid in questa settimana. Una notizia importante, ma che sicuramente fa rabbrividere i tifosi, i quali vorrebbero vedere il Toro giocare ancora in maglia nerazzurra. I due club spagnoli sono interessati da parecchio tempo, ed è per questo che non è da escludere un assalto concreto nel corso delle prossime settimane a venire. Il futuro di Lautaro è ancora tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Lukaku: il piano di Marotta
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora in bilico, e in questo momento non sembrano esserci degli sbocchi per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il prolungamento del centravanti è ancora in totale stand-by, e in questo senso sta crescendo la preoccupazione per degli eventuali assalti dalla Spagna. Atletico e Real Madrid restano alla finestra in attesa del momento giusto, Ausilio e Marotta vorrebbero un incontro per proseguire insieme.
LEGGI: Calciomercato Inter: colpo da sogno a centrocampo, pronti 70 milioni!
Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di concedere sconti per un eventuale cessione. Il prezzo si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, il giocatore ha già deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…