Calciomercato Inter Sanchez
L’Inter continua a muoversi sul mercato, e lo fa soprattutto in chiave cessioni. I nerazzurri saranno impagnati in una lunga preparazione che porterà alla prossima stagione, ma prima bisognerà fare i conti con una rosa troppo lunga, specie considerando gli alti ingaggio. Anche Alexis Sanchez potrebbe dire addio nel mercato estivo: il cileno non è considerato un titolare da Antonio Conte, e il suo stipendio rischia di diventare un peso per la società. Suning non vuole spese inutili, e l’ex Arsenal sembra un elemento non indispensabile al momento. Sanchez può partire, e le pretendenti già si stanno facendo avanti.
Alexis Sanchez può lasciare l’Inter nel calciomercato estivo. L’attaccante cileno, protagonista di una stagione altalenante, potrebbe essere uno dei sacrificati della società, la quale vorrebbe risparmiare qualche ingaggio importante per risanare un bilancio ancora fragile. Sanchez non ha avuto a disposizione molto minutaggio in questa annata, ed è per questo che il suo addio non sarebbe affatto da escludere. Dove può giocare il cileno? In Sudamerica, dove diverse squadre pare abbiano già preso informazioni per un eventuale assalto. Antonio Conte lo ha più volte elogiato, ma la sensazione è che l’avventura possa già essere giunta al capolinea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: big sacrificato dalla società, firma per un top club
L’Inter pensa alla cessione di Alexis Sanchez, nel mirino di diverse squadre sudamericane, e considerato come un elemento non centrale nei piani futuri. Lo stesso destino potrebbe toccare al suo compagno e connazionale Arturo Vidal, il quale ha avuto un’esperienza piuttosto analoga. Minutaggio basso, prestazioni non eccezionali, e la “colpa” di avere un ingaggio molto alto: con le due cessioni l’Inter risparmierebbe 28 milioni di euro! Cifra altissima, e che fa gola al club nerazzurro.
LEGGI: Calciomercato Inter: Lautaro dice addio, incontro con il nuovo club
Sanchez e Vidal sono vicini a lasciare l’Inter, e intanto anche sul centrocampista si sta muovendo più di qualche squadra. In particolare il Marsiglia di Sampaoli, che ha già acquisito informazioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: arrivano i soldi, incontro in sede con Marotta, ecco cosa cambia ora
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…